Con SEL per “costruire insieme il futuro”

Sabato 7 luglio 2012 ore 18,30 presso il Circolo di Pontecagnano Faiano, Piazza Pio X, Sinistra Ecologia e Libertà presentazione del sondaggio sulla qualità della vita e dei servizi a Pontecagnano Faiano.

Costruire insieme il nostro futuro: ascoltiamo la comunità.

.

PONTECAGNANO – “Costruire insieme il nostro futuro: ascoltiamo la comunità”, è il tema dell”assemblea pubblica che Sinistra Ecologia e Libertà di Pontecagnano Faiano ha convocato nel Circolo di Piazza Pio X per sabato 7 luglio 2012 alle ore 18,30. L’occasione è anche quella della presentazione con i relativi commenti dei risultati del sondaggio cittadino, sulla qualità dei servizi e della vita a Pontecagnano Faiano, condotto nei mesi scorsi in tutte le zone della città.

La presentazione risultati del sondaggio sarà l’occasione per ascoltare, discutere, confrontarsi con tutti quelli che vogliano farlo, progettare insieme un futuro migliore per Pontecagnano Faiano, il futuro che vogliamo.

Dopo mesi, in cui il circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Pontecagnano Faiano ha condotto una consultazione attraverso la somministrazione di un sondaggio ai cittadini dei vari quartieri della città, sabato 7 luglio 2012, alle ore 18.30, si svolgerà un incontro pubblico, in cui la presentazione dei risultati sarà lo spunto per una discussione a tutto campo, riflessioni, scambio di idee, sulle problematiche evidenziate, sui bisogni esposti e sulle possibili proposte, con tutti coloro che hanno voglia di chiudere un passato e un presente fallimentare e costruire un futuro migliore.

All’incontro sono invitate le forze politiche di opposizione, le associazioni cittadine e tutta la cittadinanza.

Pontecagnano, 2 luglio 2012

Lascia un commento