Da Eburum a Eboli i “Cantori di San Lorenzo” con lo spettacolo “Al di là dei muri”

Il 20 luglio 2012 alle ore 21,00, Giardino Vacca De Dominicis, Centro storico di Eboli, “I Cantori di San Lorenzo presentano: “Al dilà dei muri”

Il Lavoro nell’ambito della manifestazione “Da Eburum a Eboli” è stato ideato e organizzato, su testi di Alessandra Galllotta, da Filomena Sessa. Protagonista la musica, le voci, i luoghi, la gestualità.

cantori di san Lorenzo

EBOLI – L’Associazione “I Cantori di San Lorenzo”, nell’ambito della manifestazione “da Eburum a Eboli”, presentano, il 20 luglio, nel giardino Vacca De Dominicis, alle ore 21,00 lo spettacolo “Al di là dei muri

E’ un lavoro con un protagonista un po’ particolare : il giardino, appunto. I Cantori non sono nuovi ad esperienze in cui la musica, le voci e la gestualità contribuiscono a creare uno spettacolo che abbia l’intento di emozionare chi vi assiste, e l’aver dato la voce al giardino è solo l’ultima delle suggestioni che hanno voluto sperimentare.

Il lavoro è stato ideato e organizzato da Filomena Sessa

Il testo è di Alessandra Gallotta.

Le voci sono di: Vittorio Moscarelli,  Alessandra Gallotta, Tina Volzone, Filomena Vuocolo, Enzo Pietropinto, Mario Chioccini.

La coreografia è di Antonella Ceriello e le musiche del balletto sono di Rosario Vuto

La voce solista è quella di Marianna Nolfo

Al clarinetto: Andrea Caputo

Alla tastiera : Giuseppe Lazzazzera

Il coro “I  Cantori di San Lorenzo” sono  diretti dal  M. Andrea Donadio.

Eboli, 15 luglio 2012

Lascia un commento