Battipaglia: La Giunta adotta il PUA Rione Turco

Con la Delibera di Giunta Comunale n.214 del 10 agosto 2012 – L.R. n.16/2004 e Regolamento di attuazione n.5/2011 è stato adottato il PUA di rimodulazione del comprensorio “C” di Rione Turco.

Il PUA è depositato presso il Settore Programmazione e Governo del Territorio, presso la Casa Comunale sita in p.za Aldo Moro, n° 1, per trenta giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso la documentazione tecnica allegata per le relative osservazioni.

Comune-di-Battipaglia-Piazza-Aldo-Moro

BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia con la Delibera di Giunta Comunale n° 214 del 10 agosto 2012, in ottemperanza alla Legge Regionale n° 16 del 2004, e in base al Regolamento di Attuazione n° 5 del 2011 ha adottato il PUA (Piano Urbanistico Attuativo di rimodulazione del comprensorio “C” di Rione Turco. Il Dirigente del  S.P.G.T, ing. Pasquale Angione ha reso noto:

che presso il Settore Programmazione e Governo del Territorio, presso la Casa Comunale sita in p.za Aldo Moro, n° 1, è depositata per trenta giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso la documentazione tecnica allegata al PUA di rimodulazione urbanistica del comprensorio “C” di rione Turco– definita in una tavola unica composta dai seguenti elaborati:

–       Relazione
–       Stralcio del comprensorio C – versione ultima 1986
–       Stato di fatto
–       Individuazione UMI
–       Uso del suolo
–       Urbanizzazione – lottizzazione
–       Meccanica attuativa UMI 1
–       Meccanica attuativa UMI 2

  • Allegati studi di settore
  • Stralcio studio geologico
  • Stralcio carta dell’uso agricolo del suolo
  • Stralcio zonizzazione acustica
  • Stralcio PAI dell’Autorità di Bacino

Che, nei trenta giorni di deposito, chiunque ne abbia interesse può prenderne visione e presentare eventuali osservazioni. Tali osservazioni dovranno essere presentate in duplice copia, di cui una in bollo, all’ufficio protocollo del comune entro e non oltre la scadenza del termine assegnato da ritenersi perentorio.

Battipaglia, 20 agosto 2012

Lascia un commento