Ad AGROPOLI: INDIE MON AMOUR 2012 FESTIVAL

Indie mon amour 2012. Il 9 settembre ad Agropoli, torna l’appuntamento con il Pan del Diavolo.

Sulle spiagge della Marina di Agropoli torna l’Indie Mon Amour 2012, il Festival di musica e fumetti organizzato dall’Associazione Cantiere Sonoro.

Logo Indie Mon Amour

AGROPOLI – Dopo il successo dell’edizione 2011, che ha visto calcare il palco di spiaggia della Marina, ad Agropoli (SA), dal reggae di Tough Tone e Tre Allegri Ragazzi Morti, torna l’Indie Mon Amour, festival di musica e fumetti organizzato dall’associazione Cantiere Sonoro.

Quest’anno, a fare da headliner, sarà un’altra band del roster La Tempesta, Il Pan del Diavolo, con la loro prorompente miscela di folk e rock’n’roll in salsa “urlatori” come da tradizione italiana anni ’60, dei Rino Gaetano del 2000 con Elvis Presley in nel cuore.

A dare manforte a Il Pan del Diavolo saranno i wharoliani Bean Soup e i Bad Love Experience.

Ma l’Indie Mon Amour non è solo musica: ai concerti sarà infatti affiancata la mostra di fumetti “Indie Comics Land”, giunta alla sua seconda edizione, dove potrete ammirare le tavole di Corrado Mastantuono, disegnatore per Disney e Bonelli: tra le sue creazioni troviamo Nick Raider, Magico Vento e Tex. Altri fumettisti presenti saranno Massimo Giancon, Ale Giorgini “AAARGH!” e David Vecchiato “Diavù” (tutti e tre ospiti costanti de La Repubblica XL), Davide De Cubellis (disegnatore di Martin Mystére e John Doe), Giorgio Pontrelli, Toni Bruno, Denis Medri, Alex Agni e Francesco Codolo.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/485527128126872/?ref=ts
Cantiere Sonoro
: https://www.facebook.com/cantiere.sonoro
Il Pan del Diavolo
: https://www.facebook.com/pandeldiavolo?ref=ts
Bad Love Experience
: https://www.facebook.com/BadLoveExperience
BeanSoup
: https://www.facebook.com/pages/Bean-Soup/232427576817702?ref=ts

Agropoli, 4 settembre 2012

Lascia un commento