La raccolta differenziata si avvia alla copertura totale del territorio

Il programma per l’estensione a tutto territorio cittadino della raccolta differenziata andrà a pieno regime dal prossimo 3 dicembre. Piena soddisfazione del Presidente di Alba Ecologia Vito Santese.

Il cronoprogramma prevede: lunedì 1 ottobre, Rione Stella con 900 utenze e rione S.Anna con 2.100 utenze; lunedì 5 novembre Rione Taverna con 2.400 utenze e Rione Belvedere con 2.200 utenze; lunedì 3 dicembre intero territorio con Serroni, 2.100 utenze e Zona industriale, 200 utenze.

raccolta-differenziata

BATTIPAGLIA – Dopo una serie di problematiche si spera superate, è stato ufficialmente reso noto il Cronoprogramma per l’estensione a tutto l’intero territorio cittadino la raccolta differenziata che si prevede andrà a pieno regime dal prossimo 3 dicembre.

Quindi come da programma, lunedì 1 ottobre 2012, si continuerà con il rione Stella con 900 utenze e con il rione S.Anna con 2.100 utenze. Da lunedì 5 novembre prossimo invece, sarà la volta del rione Taverna con 2.400 utenze e il rione Belvedere con 2.200 utenze. Infine da lunedì 3 dicembre si completerà con la copertura dell’intero territorio con Serroni con 2.100 utenze e la Zona industriale con 200 utenze.

Resi noti anche i numerosi punti informativi dove i cittadini possono recarsi per dipanare i dubbi o solo chiedere notizie, con i rispettivi orari presso il Palazzo di Città, Centro Sociale di Via Guicciardini, la Chiesa S. Maria del Carmine, la Chiesa S. Gregorio VII, la Chiesa S. Antonio di Padova, la Villa Comunale di Taverna, e in Via Vespucci C/o il palazzetto Palapuglisi che funzioneranno nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Si ricorderà che per venire incontro alle esigenze della cittadinanza, Alba Ecologia ha allestito presso la sede dell’Azienda, in Via Rosa Jemma, un servizio di distribuzione delle buste. Il kit, da utilizzare per un trimestre, è composto da sacchi in mater-bi da 20 lt. (frazione organica) sacchi grigi trasparenti da 60 lt. (secco indifferenziato) e sacchi gialli da 60 lt. (multimateriale). Leggi le ulteriori informazioni e le ultime ordinanze.

Per informazioni:

Alba srl
via Rosa Jemma, 118 – 84091 Battipaglia (SA)
Numero Verde    800983810
Numero Azienda 0828/343022
Mail:                  info@albaecologia.com

Battipaglia, 6 settembre 2012

Lascia un commento