Il Partito di Rutelli a Salerno si da un nuovo assetto politico

Nuovo assetto politico a Salerno per API. Riconferamato alla guida del Partito Salvatore Paravia.

L’ebolitano Francesco Bello è il nuovo Vice Segretario provinciale dell’API, Flavio Boccia invece passa all’organizzazione del Partito.

Salvatore Paravia- Api

SALERNO – L’API è in movimento. Il suo attivismo fa registrare nuove prospettive e nuovi impegni, e per questo cambia anche il suo organigramma provinciale interno. Alla guida del partito è stato riconfermato, il  coordinatore provinciale dell’Alleanza per l’Italia Salvatore Paravia. Il nuovo vice coordinatore dell’Api è Francesco Bello, mentre l’organizzazione del partito e il suo radicamento sul vasto territorio provinciale è stata affidata a Flavio Boccia, già segretario cittadino dell’Api a Salerno.

Flavio Boccia Francesco Bello

“Sono orgoglioso di questo nuovo incarico – dichiara Flavio Boccia -. Dopo l’assemblea nazionale di Maratea con il presidente Francesco Rutelli ripartiamo carichi di entusiasmo e passione per rinnovare il nostro impegno politico”.

La stessa soddisfazione la esprime il nuovo Vice Segretario Provinciale dell’API Francesco Bello: “Il Partito si sta radicando sul territorio, – dichiara Bello – e per me, questo nuovo incarico è un riconoscimento oltre che motivo di grande soddisfazione per il lavoro che ho svolto fino ad ora.”

L’agenda politica salernitana è densa di appuntamenti, molti dei quali drammatici aggiunge Salvatore Paravia: “I tagli al trasporto pubblico hanno creato disagi enormi per i cittadini e ora si potrebbero tradurre in un dramma per centinaia di lavoratori. Ci stupisce leggere dichiarazioni filosofiche di molti amministratori salernitani che hanno contribuito a provocare questo sfascio. A Salerno come in Italia c’è bisogno di un ricambio generazionale della classe dirigente.

Salerno, 8 ottobre 2012

Lascia un commento