Presentata la 6^ Festa dell’Infanzia a Teggiano

Si è tenuta ieri nell’Oratorio Don Bosco di Teggiano (Sa), la presentazione della VI edizione della Festa dell’Infanzia che si terrà il 17 e 18 novembre 2012.

Alla presentazione della festa dell’infanzia, si è discusso, con il Sindaco di Teggiano Di Candia e Giovanna Ancora Niglio, presidente provinciale dell’Unicef, anche dei programmi di cooperazione locale e internazionale in favore dell’infanzia in Italia e nel mondo.                      

TEGGIANO – Si è tenuta ieri lunedì 29 ottobre 2012, alle ore 17,00 nell’Oratorio Don Bosco di Teggiano (Sa), la conferenza stampa di presentazione della VI edizione della Festa dell’Infanzia e della partecipazione alla 43/ma edizione della Maratona di New York, del 4 novembre.

Quest’anno il portacolore della Festa dell’Infanzia sarà Raffaele Arigliani, pediatra di famiglia di Benevento, che è stato presente all’incontro di oggi, insieme al medico pediatra Luigi B. D’Alvano, ideatore della Festa dell’Infanzia, con l’importante apporto dell’Associazione Amidia.

La conferenza stampa è stata l’occasione per parlare dei programmi di cooperazione locale e internazionale in favore dell’infanzia in Italia e nel mondo con Giovanna Ancora Niglio, presidente provinciale dell’Unicef, e Angelo Sica rappresentante Unicef per il Vallo di Diano.

All’incontro con i giornalisti è intervenuto anche il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, insieme ad artisti e attori locali.
Modererà il giornalista Pino D’Elia, caporedattore di Radio Alfa; condurrà Tania Tamburro di Ondanews.

Dopo l’anteprima di ieri gli organizzatori della Festa dell’Infanzia hanno dato appuntamento alla manifestazione del 17 e 18 novembre 2012, sul tema “Facciamo la Pace”. I bambini e i ragazzi potranno partecipare anche al Concorso di foto-disegno “I Bambini ed il Volto della Pace”.

Ulteriori informazioni sul sito www.festadellinfanzia.it – Info al 3470756395

Teggiano, 26 Ottobre 2012

Lascia un commento