The SWEET VANDALS in Concerto al Modo Club di Salerno

Venerdì 16 nocembre 2012, ore 21.00 Modo Club c\o Medusa, Salerno, Concerto live della band, The Sweet Vandals.

Dal palcoscenico del Modo di Salerno, con l’esibizione live degli “Sweet Vandals” quintetto spagnolo considerato tra le migliori Soul\Funk band in circolazione.

Locandina 3 The Sweet Vandals

SALERNO – L’Hub Music Project riparte dal palcoscenico del Modo con l’esibizione live degli “Sweet Vandals” quintetto spagnolo considerato tra le migliori Soul\Funk band in circolazione.

Nati nel 1998 a Madrid sembrano provenire dai fumosi clubs della vecchia America grazie soprattutto alle tecniche di registrazione volutamente vintage e analogiche che creano un sound caldo ed incontaminato capace di riportare alla mente le storiche produzioni di casa Motown o Stax. Questa atmosfera retrò è creata anche dalla scelta di strumenti e microfoni d’epoca dominati dalla splendida voce della cantante Mayka Edjole che con la sua vocalità attraversa tutte le epoche della soul music.

Autori di tre album in studio, il primo omonimo del 2007, “Lovelite” del 2009 e “So Clear” del 2011, hanno conquistato fama ed autorevolezza soprattutto grazie alle loro esibizioni live dove basso, batteria, chitarra ed organo Hammond si fondono perfettamente a creare un esplosiva miscela di soul, funk e black music a cui è impossibile resistere.

Altro elemento caratterizzante del gruppo è la presenza di diverse etnie al suo interno, che assieme formano una perfetta simbiosi che da vita alla spontanea miscela del loro suono. Con la loro naturale attitudine ed il loro forte carattere, gli Sweet Vandals sono diventati un punto fermo per gli appassionati di Soul di tutto il mondo e, a riprova di tutto ciò, negli ultimi due anni  la formazione si è esibita in acclamati tour partendo dall’Europa, arrivando a lambire terre come il Messico e l’Africa.

I promotori dell’Hub Music Project, Alfredo Siniscalco, Nino La Torre, Gianluigi Palamone, Toto Valitutti, continuano quindi a puntare su grandi nomi della scena internazionale scommettendo questa volta sulla musica degli Sweet Vandals che si sposa così naturalmente con i palcoscenici ed i dancefloores da essere universalmente apprezzata sia dai selecters che dei più avvezzi ballerini.

.

web: ww.hubmusicproject.it
e-mail: info@hubmusicproject.it
info call: 3482330040

Prevendite:
DISCLAN  Salerno tel. 089/234832
MODO CLUB Salerno tel. 089/ 303130

Salerno, 14 novembre 2012

 

Lascia un commento