Forza Nuova di benevento dopo la Manifestazione di Salerno

Forza Nuova scesa in piazza ieri, 15 dicembre in diverse città italiane per gridare il suo “basta” al sistema bancocratico e demo plutocratico dominante.

Forza Nuova ha manifestato contemporaneamente in dodici città italiane. In Campania si è tenuta a Salerno.

Andrea Caporaso

BENEVENTOForza Nuova scesa in piazza ieri, 15 dicembre in diverse città italiane per gridare il suo “basta” al sistema bancocratico e demo plutocratico dominante. – A dichiararlo è il Responsabile Provinciale di Forza Nuova Benevento Andrea Caporaso.

La Manifesteremo si è tenuta in dodici città d’Italia (Torino, Milano, Verona, Trieste, Bologna, Pesaro, Roma, Massa, Salerno, Lecce, Crotone e Messina), per “dichiarare la determinazione, l’estraneità al sistema, oltre che volontà rivoluzionaria di Forza Nuova” – così come ha detto Caporaso.

Le bandiere di Forza Nuova e le camice bianche dei forzanovisti – aggiunge Caporaso –  sono il simbolo più evidente di un popolo che si rialza, affidando le proprie speranze ai suoi figli migliori. Abbiamo tutta l’intenzione di gridare la nostra opposizione al governo dei tecnici, che nelle ultime settimane ha lavorato al proprio auto elogio, asserendo apertamente di aver salvato l’Europa e di aver portato l’Italia ad avere un ruolo di tutto rispetto nello scenario internazionale, una posizione ed un giudizio che certamente non possiamo condividere visto il nostro servilismo alla tecnocrazia delle lobby affaristiche atlantiche.

Benevento, 16 dicembre 2012

Lascia un commento