Lis Bruna Kedma è Miss Gocce di Stelle 2012

Si è conclusa la VII^ edizione di Miss Gocce di Stelle Battipaglia. Lis Bruna Kedma è stata incoronata reginetta, al secondo posto Evelyn Asnay Perez e al terzo Maria Teresa Regina.

L’evento, patrocinato dal Comune di Battipaglia è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Madrina della manifestazione è stata la bellissima modella Erika Bufano.

Miss Gocce di Stelle-reginetta-Lis Bruna Kedma

BATTIPAGLIA – Si è conclusa  al Palateatro di Battipaglia la finalissima della settima edizione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento, patrocinato dal comune di Battipaglia è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Una serata all’insegna della bellezza e della moda  che ha visto sfilare sulla passerella le concorrenti che sono state selezionate nelle tappe estive che si sono svolte in diverse  regioni italiane. Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima Lis Bruna Kedma di Battipaglia. Al secondo posto si è classificata Evelyn Asnay Perez di Salerno. Sul terzo gradino Maria Teresa Regina di Battipaglia.

Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia Magda Morchadze, di Reginetta Italia Maria Chiara Russo, di Miss Shou Girl Anna De Leo, di Miss Cinema Ciak Mania Francesca Bottino, di Miss Creative Style Maria Romano, di Miss Modella 2012 Angela Russo, di Miss Teenager Tania Dajani, di Miss Eleganza Carmen Vigorita, di Miss Sorriso Isabella Santamaria, di Miss Simpatia Diana Gheorghita. La giuria, qualificatissima, composta dalla contessa Elena Aceto di Capriglia, Camillo D’Antonio, Luca Volpe, Valentina Branca, Paolo Farnetano, Michele Donnarumma, Lucio Russomando, Antonio Auricchio, Giuliano Piccolo, è stata  presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

Madrina della manifestazione è stata la modella Erika Bufano che annovera nel suo brillante curriculum il quarto posto a Miss Italia nel 2011 A presentare l’evento è stata l’affascinante Adriana Petrosino speaker di Radio Ibiza. La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione dei cantanti Francesco Trapasso e Daniele Falcone due autentici talenti emergenti.

Molto apprezzata è stata anche l’esibizione della creative style dello stilista Nicola Giarletta che, con l’ausilio della modella Maria Chiara Vigoriti e sulle note del famosissimo brano cercami interpretato dall’Angelo dello zero, hanno dato un saggio della loro bravura con un’acconciatura straordinariamente innovativa. Le riprese televisive sono state realizzate da Artes TV, le fotografie dallo studio fotografico di Angelo Oliva.

………………………………….  …  ……………………………………

Miss gocce di Stelle-Gruppo delle vincitrici

Battipaglia, 16 dicembre 2012

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente