Italia dei Valori a Eboli, parte dai giovani.

IdV per una valida alternativa di Governo.

EBOLI – Sa – Il partito di Antonio Di Pietro si organizza. Partendo dai giovani per arrivare a discutere di prospettive, di futuro, di programmi, di politica, in vista del prossimo Congresso Nazionale del Partito. L’incontro di zona vuole avere lo scopo anche di dare una organizzazione territoriale al Partito. Il Tema del dibattito:

“L’alternativa di Governo”.
28 agosto 2009, ore 20,00
salita La Francesca, 1

EBOLI

A tale proposito riceviamo e volentieri pubblichiamo dalla Sezione di Eboli (Sa) di Italia dei Valori, il seguente Comunicato

COMUNICATO STAMPA

Italia dei Valori Eboli, parte dai giovani.

IdV Eboli
IdV Eboli

Il 28 agosto 2009 alle ore 20,00 presso la sede del partito Italia dei Valori sito in salita La Francesca 1 Centro Antico di Eboli, si terrà una riunione del gruppo giovani allargata ai simpatizzanti e agli iscritti del territorio, saranno presenti i movimenti giovanili di Battipaglia, Bellizzi, Campagna, Capaccio e Pontecagnano.

L’incontro è stato programmato, in vista del Congresso Nazionale, che si terrà a Vasto dal 18 al 20 settembre 2009.

Tema del dibattito: “L’alternativa di governo”. quale futuro indicazioni e prospettive.

I giovani di Eboli e della Valle del Sele in prima fila si interrogheranno sul futuro del partito inerenti la salvaguardia della costituzione e della legalità, sulle politiche sociali e del lavoro in una fase di recessione mondiale ed in prospettiva di un federalismo fiscale che per le regione del sud sarà per i futuri amministratori pubblici di responsabilità e protagonismo.

Nella riunione si parlerà di politica locale affermando la coesione delle forze di sinistra per un progetto futura della città che vedrà coinvolte le comunità limitrofe per un rilancio turistico culturale dell’intero comprensorio.

La segreteria politica IdV di Eboli augura un buon ferragosto

Lascia un commento