Olevano sul Tusciano organizza un “Soggiorno climatico per anziani

Il Sindaco Ciancio: Anche quest’anno 50 anziani potranno usufruire del “Soggiorno Climatico” a Bellaria – Igea Marina (Rn).

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Olevano sul Tusciano, che informa che come per gli anni passati si è organizzato anche quest’anno il “soggiorno climatico per anziani” a Bellaria – Igea Marina – di Rimini.

COMUNICATO STAMPA

Ufficio Stampa
Comune di Olevano sul Tusciano (Sa)
0828-621601 – info@olevanosultusciano.net

Oggetto: SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI

Michele Ciliberti
Michele Ciliberti

OLEVANO sul TUSCIANO – Sa – 13 agosto 2009 – L’Amministrazione Comunale di Olevano sul Tusciano, guidata dal Sindaco Adriano CiancioBellaria Igea-Marina (Rn). Gli interessati dovranno presentare apposita domanda di partecipazione perentoriamente entro il 21 Agosto. rende noto che anche per quest’anno, nonostante numerose difficoltà, verrà garantito il soggiorno climatico-termale per 50 anziani autosufficienti. I parametri di accesso al progetto di Socializzazione per gli Anziani sono stati suddivisi in 5 fasce socio-economiche. Il suddetto soggiorno si terrà dal 3 settembre al 8 settembre presso la città di

“Una tradizione ormai consolidata che ancora una volta darà la possibilità a concittadini di trascorrere in compagnia e in allegria alcuni giorni in una rinomata località turistica scelta appositamente per gli anziani” spiega l’Assessore ai Servizi sociali Michele Ciliberti “ Il soggiorno climatico di quest’anno in terra romagnola rappresenterà difatti un’occasione di riposo, di svago e di socializzazione in località turistiche, con accoglienza in strutture alberghiere moderne e confortevoli” -.

Inoltre, pena l’esclusione al progetto, dovrà essere presentata la seguente documentazione: certificato medico da cui risulti che l’anziano è esente da impedimenti psico-fisici, e attestazione ISEE relativa al reddito 2008 rilasciata dall’INPS o da un C.A.F. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio dei Servizi al Cittadino comunale rivolgendosi all’Assistente Sociale Dott.ssa Maria Vece.

Lascia un commento