Concerto di Natale della Filarmonica Città di Battipaglia

26 dicembre 2012, ore 18.30, “Salotto in Casa… Comunale”, Concerto dell’Orchestra Filarmonica di Fiati Città di Battipaglia dell’Associazione Vincenzo Bellini.

Toriello: “di buon grado appoggiamo iniziative che sono patrimonio artistico e culturale della nostra Città e soprattutto consentono a tanti giovani di concentrarsi su aspetti altamente formativi e che contribuiscono a creare interessi sani e non fuorvianti”.

BATTIPAGLIA – Si terrà il 26 dicembre 2012 alle ore 18.30 presso il “Salotto in Casa… Comunale” il Concerto dell’Orchestra Filarmonica di Fiati Città di Battipaglia a cura dell’Associazione Vincenzo Bellini.

Per l’occasione, sarà eseguito il celebre Carnevale di Venezia e variazioni eccezionalmente interpretate dal M. Giovanni Paracuollo.

michele_toriello

Soddisfazione esprime il Presidente dell’Associazione Vincenzo Bellini, Antonio Simeone che da qualche anno ha inteso riprendere a Battipaglia la tradizione della Banda Musicale che negli anni 80 ha dato lustro alla nostra città, avviando tanti ragazzi allo studio della musica.

Lo scorso anno l’Associazione ha ricevuto l’alta onorificenza di “Gruppo di Interesse Nazionale” da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a seguito di delibera di indirizzo del Consiglio Comunale di Battipaglia.

Il delegato alla cultura avv. Michele Toriello che ha fortemente voluto l’evento ha dichiarato: ”Ancora una volta di buon grado appoggiamo queste iniziative che fanno parte di un patrimonio artistico e culturale della nostra città e soprattutto consentono a tanti giovani di concentrarsi su un aspetto altamente formativo e contribuiscono a creare interessi sani e formativi che non sono per nulla fuorvianti”.

Battipaglia, 21 dicembre 2012

Lascia un commento