Premiate Holiday net e Villa Ferrara: tra le prime 100 Aziende del Cilento

Holiday net e Villa Ferrara premiate presso la CCIAA di Salerno, dal Parco nazionale del Cilento e Legambiente, sono risultate tra le prime 100 migliori aziende del Cilento.

L’evento si è tenuto presso il Salone Genovesi alla presenza del Presidente del Parco nazionale del Cilento Amilcare Troiano e al Presidente di Legambiente Campania Michele Buonuomo.

Troiano-Buonomo-I Primi 100 premiazione Villa Ferrara – Holiday net srl

PALINURO – Holiday net e Villa Ferrara premiate dal Parco nazionale del Cilento e Legambiente, sono  tra le prime 100 migliori aziende del Cilento. L’iniziativa firmata dal Parco Nazionale del Cilento e Legabiente ha visto premiare le migliori 110 aziende del Cilento. L’evento si è tenuto presso il Salone Genovesi presso la CCIA, alla presenza del Presidente del Parco nazionale del Cilento Amilcare Troiano e al Presidente di Legambiente Campania Michele Buonuomo.

Presenti tra gli altri i titolari delle cento aziene premiate.

L’iniziaiva di questa mattina è volta ad individuare le aziende operanti nel territorio del Parco che nel settore della promozione territoriale si sono distinte per aver caratterizzato la loro attività e la loro storia, passata e recente, nel rispetto della legalità e della tutela dell’ambiente e posto attenzione al risparmio energetico, effettuando la raccolta differenziata dei rifiuti, applicando i contratti di lavoro nazionali verso dipendenti e collaboratori, preferendo le produzioni e la vendita di prodotti del territorio e/o biologici e le forniture a km zero.

Tra i premiati anche Villa Ferrara struttura extra alberghiera direttamente sul mare bandiera blu di Palinuro e già segnalata dal Legambiente Turismo quale struttura di eccellenza che si appresta a festeggiare i 20 anni di attività nel 2013.

Premiata anche la Holiday net che è partner di Villa Ferrara e ne cura, da sempre, l’immagine e la promo-commercializzazione e che si appresta a festeggiare, nel 2013, i 15 anni di attività.

A ritirare il premio Felice Ferrara amministratore unico della Holiday net e proprietario di Villa Ferrara che ha commentato “Questo premio ci conferma quanto di buono stiamo portando avanti da anni per la tutela e la salvaguardia del paesaggio, sia in campo turistico che in quello squisitamente promozionale. Il premio ci stiFelice ferrara,mola a fare meglio e al contempo ci consente di guardare al futuro delle nostre attività prescindendo dai consueti e scontati canoni e dettami del mercato che non sempre inducono le aziende a fare la scelta giusta”.

Palinuro, 21 dicembre 2012

Lascia un commento