Premiate Holiday net e Villa Ferrara: tra le prime 100 Aziende del Cilento

Holiday net e Villa Ferrara premiate presso la CCIAA di Salerno, dal Parco nazionale del Cilento e Legambiente, sono risultate tra le prime 100 migliori aziende del Cilento.

L’evento si è tenuto presso il Salone Genovesi alla presenza del Presidente del Parco nazionale del Cilento Amilcare Troiano e al Presidente di Legambiente Campania Michele Buonuomo.

Troiano-Buonomo-I Primi 100 premiazione Villa Ferrara – Holiday net srl

PALINURO – Holiday net e Villa Ferrara premiate dal Parco nazionale del Cilento e Legambiente, sono  tra le prime 100 migliori aziende del Cilento. L’iniziativa firmata dal Parco Nazionale del Cilento e Legabiente ha visto premiare le migliori 110 aziende del Cilento. L’evento si è tenuto presso il Salone Genovesi presso la CCIA, alla presenza del Presidente del Parco nazionale del Cilento Amilcare Troiano e al Presidente di Legambiente Campania Michele Buonuomo.

Presenti tra gli altri i titolari delle cento aziene premiate.

L’iniziaiva di questa mattina è volta ad individuare le aziende operanti nel territorio del Parco che nel settore della promozione territoriale si sono distinte per aver caratterizzato la loro attività e la loro storia, passata e recente, nel rispetto della legalità e della tutela dell’ambiente e posto attenzione al risparmio energetico, effettuando la raccolta differenziata dei rifiuti, applicando i contratti di lavoro nazionali verso dipendenti e collaboratori, preferendo le produzioni e la vendita di prodotti del territorio e/o biologici e le forniture a km zero.

Tra i premiati anche Villa Ferrara struttura extra alberghiera direttamente sul mare bandiera blu di Palinuro e già segnalata dal Legambiente Turismo quale struttura di eccellenza che si appresta a festeggiare i 20 anni di attività nel 2013.

Premiata anche la Holiday net che è partner di Villa Ferrara e ne cura, da sempre, l’immagine e la promo-commercializzazione e che si appresta a festeggiare, nel 2013, i 15 anni di attività.

A ritirare il premio Felice Ferrara amministratore unico della Holiday net e proprietario di Villa Ferrara che ha commentato “Questo premio ci conferma quanto di buono stiamo portando avanti da anni per la tutela e la salvaguardia del paesaggio, sia in campo turistico che in quello squisitamente promozionale. Il premio ci stiFelice ferrara,mola a fare meglio e al contempo ci consente di guardare al futuro delle nostre attività prescindendo dai consueti e scontati canoni e dettami del mercato che non sempre inducono le aziende a fare la scelta giusta”.

Palinuro, 21 dicembre 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente