La Befana dell’Anffas arriva in Vespa

La Befana che viene all’Anffas. La vecchia signora è giunta presso il Centro di riabilitazione di via del Tonnazzo (Fuorni) a bordo di una Vespa anni sessanta.

L’iniziativa organizzata dall’Associazione “Salerno in moto”, si svolgerà il 13 gennaio 2013, a partire dalle ore 9.00 presso il 19° Cavalleggeri “Guide” (lato palestra) in via Donato Vestuti.

befana Anffas
befana Anffas

SALERNO – E’ arrivata a bordo di una Vespa anni ’60 questa mattina la Befana all’Anffas per rinnovare uno degli appuntamenti più attesi dagli ospiti dell’Associazione, presieduta da Salvatore Parisi, che da oltre 40 anni assiste sul territorio i disabili intellettivi e relazionali e le loro famiglie. Insieme alla Befana, per la diciassettesima edizione, quest’anno sono intervenuti anche i clown del circo Rolando Orfei.

La vecchia signora ritornerà dai ragazzi dell’Anffas ma – questa volta – su due ruote, grazie all’iniziativa organizzata dall’Associazione “Salerno in moto”, presieduta da Antonio Ardoino, che si svolgerà il 13 gennaio a partire dalle ore 9.00 presso il 19° Cavalleggeri “Guide” (lato palestra) in via Donato Vestuti.

Salerno, 5 gennaio 2013

Lascia un commento