Concerti di inizio Anno alle Chiese di Taverna e di Via Rosa Jemma

Domenica 6 gennaio 2013 alle  ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale S. Teresa del Bambino Gesù a Taverna delle Rose, concerto del coro parrocchiale diretto dal M° Francesco Napoletano.

Sempre domenica 6 gennaio, ore 11.00, Chiesa Succursale del Sacro Cuore di Gesù, Via Rosa Jemma Battipaglia, Concerto del Coro Tammorrasìa, di canti classici del ‘600, tratti dalla “Cantata dei Pastori”, dirett0 dal dott. Antonio D’Auria.

Francesco Napoletano
Francesco Napoletano

BATTIPAGLIA – A conclusione delle celebrazioni natalizie, come augurio di Buon Anno a tutti, Domenica 6 gennaio 2013 alle  ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale S. Teresa del Bambino Gesù a Taverna delle Rose il coro parrocchiale terrà un Concerto di canti natalizi moderni e tratti dal repertorio classico napoletano con accompagnamento dell’organo della chiesa.

Chiesa M Teresa del bambin gesù
Chiesa M Teresa del bambin gesù

Il coro, composto da oltre 80 componenti tra ragazzi e adulti, è diretto dal M.o Francesco Napoletano, da lui curato da anni.

Francesco Napoletano è nato e cresciuto in parrocchia, è un componente del coro del teatro Petruzzelli di Bari dove canta come tenore. Negli anni precedenti ha cantato nel Coro dell’Arena di Verona.

Sempre  domenica 6 gennaio alle ore 11,00 nella Chiesa Succursale del Sacro Cuore di Gesù in Via Rosa Jemma Battipaglia un altro coro denominato Tammorrasìa, sempre di Battipaglia, di circa 10 componenti, diretti dal dott. Antonio D’Auria, si esibirà con canti classici del ‘600, tratti dalla “Cantata dei Pastori”, con l’accompagnamento di strumenti musicali a corda e a fiato.

Tenuto conto dei successi conseguiti nel tempo in tantissime manifestazioni territoriali, il Parroco Don Fernando Lupo invita la cittadinanza a seguirne le esecuzioni.

L’ingresso ad entrambe le manifestazioni è libero, gratuito ed aperto a tutti.

Battipaglia, 5 gennaio 2013

Lascia un commento