“Sposi ma non solo”: presentazione a Palazzo di Città

Mercoledì 23 gennaio, ore 11.00, Palazzo di Città, Conferenza stampa di presentazione di “Sposi ma non solo”.

La fiera in programma dal 24 al 27 gennaio presso il Centro Agroalimentare di Salerno, è dedicata alla “Sposa”. I numeri: 4mila mq di superficie espositiva, 23 settori merceologici rappresentati,12 défilé in programma, 4.000 coppie di promessi sposi attese.

.

SALERNO – Mercoledì 23 gennaio, alle ore 11.00, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Sposi ma non solo“, la fiera dedicata agli sposi e alle loro case, in programma dal 24 al 27 gennaio al Centro Agroalimentare di via Mecio Gracco, nella zona industriale di Salerno, giunta alla XIX edizione.

All’incontro con gli organi di stampa prenderà parte, insieme agli organizzatori della manifestazione, l’Assessore comunale al Turismo Enzo Maraio.

“Sposi…ma non solo” – si legge sulla pagina facebook appositamente allestita – non conosce crisi. Ed è vero, poiché il settore della Sposa” e tutto quello che ci gira intorno, è sempre in crescita, sapendo coniugare in maniera perfetta modernità e tradizione.

Infatti, sono da  record i numeri del più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie: 4 giorni di esposizione, circa 100 aziende del settore in 4mila mq di superficie, 23 settori merceologici rappresentati, 12 défilé in programma tra abiti da sposa e cerimonia, almeno 4.000 coppie di promessi sposi attese.  Numeri che confermano il trend positivo della manifestazione che, almeno per quel che riguarda espositori e atelier in passerella, si preannuncia favorevole anche quest’anno.

Salerno, 22 gennaio 2013

Lascia un commento