“La Destra” di Salerno incontra Buontembo

Incontro del candidato salernitano al Senato Lucarelli con Teodoro Buontempo.

Lucarelli, nell’incontro, stabilirà tempi e date per la visita in provincia di Salerno del Presidente del Partito Buontempo, nel corso della campagna elettorale. Intanto sono già pronti comitati elettorali di Cava de’ Tirreni e Battipaglia che prossimamente saranno aperti.

Fausto-Lucarelli

Fausto-Lucarelli

SALERNO– Si terrà domenica a Caserta l’atteso incontro di tutti i segretari provinciali de La Destra della Campania con il presidente nazionale del partito e candidato alla Camera Teodoro Buontempo. All’incontro parteciperà anche il segretario provinciale de La Destra Salerno Fausto Pio Lucarelli, candidato al Senato per il partito di Storace. Lucarelli, nel corso dell’incontro, stabilirà tempi e date per la visita in provincia di Salerno dell’alto dirigente de La Destra nel corso della campagna elettorale appena aperta. Intanto sono già pronti comitati elettorali di Cava de’ Tirreni e Battipaglia che prossimamente saranno aperti.

«Teodoro Buontempo è da sempre vicino alla provincia di Salerno – dice Fausto Lucarelli -. Con il nostro segretario nazionale impegnato nella dura battaglia per la conquista della Regione Lazio è affidato proprio al presidente nazionale il sostegno del partito in Campania. Assieme all’amico Teodoro stabiliremo tempi e luoghi per il suo tour elettorale che toccherà anche Salerno e alcune aree della provincia per portare, finalmente, La Destra ad una rappresentanza in Parlamento».

Salerno, 2 febbraio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente