Convegno: “Rischi professionali della medicina veterinaria”

Il convegno è stato organizzato dalla Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Veterinari  di Salerno in collaborazione con l’Associazione “Donne Europee Associate”.

.

SALERNO – Si è tenuto oggi, presso il Salone dei Marmi di Palazzo di Città, organizzato dalla Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno, in collaborazione con l’Associazione “Donne Europee Associate” presso il Salone dei Marmi di Palazzo di Città, un convegno sul tema: “I rischi professionali della medicina veterinaria”.

L’incontro, moderato dalla Presidente della DEA Francesca Giradi, dopo i saluti del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, del Presidente del Consiglio comunale Antonio D’Alessio, il Presidente dell’Ordine dei Medici Bruno Ravera, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati e dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno, Amerigo Montera e Orlando Paciello, è stato introdotto dalla relazione dalla Presidente della Commissione Veronica Sessa.

Sono seguite poi le relazioni del Sostituto Procuratore della Repubblica di Salerno Gianfranco Russo, il Dirigente Medico Legale INAIL di Napoli Alfredo Grassi, il Dirigente Veterinario ASL SA Flora del Giudice, la docente di  Filosofia morale Università di Genova Flora del Giudice, il Presidente dell’Ente Nazionale Previdenza ed Assistenza Veterinaria, On. Gianni Mancuso.

Salerno, 3  febbraio 2012

Lascia un commento