Carnevale a Mercatello con il “Mercatino dell’amore mascherato”

Domenica, 10 febbraio, Parco del Mercatello, dalle ore 10:00 alle 20:00, festeggiamenti del Carnevale con: il “Mercatino dell’amore mascherato”.

L’evento organizzato dall’Associazione Mercatino delle Idee – altri stili di vita, rientra, nell’ambito dei festeggiamenti del Carnevale organizzati dal Comune di Salerno.

.

SALERNO – L’Associazione Mercatino delle Idee – altri stili di vita organizza il “Mercatino dell’amore mascherato“, che si terrà domenica, 10 febbraio, al Parco del Mercatello, dalle ore 10:00 alle 20:00, nell’ambito dei festeggiamenti del Carnevale organizzati dal Comune di Salerno.

ll programma della giornata prevede numerose iniziative:

ANGOLO DELLE IDEE VERDI
Laboratorio verde per bambini a cura di Nonna Carmela: piantare rape… (laboratorio permanente che verrà effettuato da una azienda di trasformazione locale che collabora con l’associazione: verranno spiegati ai bambini i vari metodi di coltivazione biologica e le proprietà delle varie piante, illustrandone le varie fasi di crescita).

LIBERO LIBRO
Continua la nostra proposta fissa: porta un libro e prendine un altro… (il classico book-crossing dove avviene un baratto del libro).

LIBERO SOFTWARE
(A cura dell’associazione HopFrog) vieni a conoscere le nuove proposte!!! (ci sarà una postazione con pc presso cui saranno fornite tutte le info sul sistema operativo Linux e si potrà scaricare liberamente e legalmente Software Libero).

MUSICA LIBERA
Laboratorio di Tammorre a cura di Antonio Santoro (saranno insegnati i primi approcci con questo strumento e le varie applicazioni).

LIBERARTE
“Salsiccia e friariello sciò” spettacolo di burattini (a cura di Simone Braca) (spettacolo di burattini creati a mano dagli stessi autori) …E naturalmente i nostri espositori di Artigianato locale – Riciclo – Riuso!!!

Infoline 320 74 22 011 (paola); 339 80 77 548 (anna maria)

Salerno, 7 febbraio 2013

Lascia un commento