Manifestazione PDL al Grand Hotel Salerno con la Carfagna, Caldoro e Nitto Palma

“Vince il Pdl, vince Salerno”. Mara Carfagna e Stefano Caldoro suonano la carica al Centro destra.

Mercoledi 13 febbraio 2013, ore 18.00, Sala Congresso, Grand Hotel Salerno, Manifestazione elettorale  con Carfagna, Caldoro, Rotondi, Di Gerolamo e Nitto Palma.

mara_carfagna_stefano_caldoro
mara_carfagna_stefano_caldoro

SALERNO – Grande mobilitazione per la manifestazione di mercoledi 13 febbraio alle ore 18 al Grand Hotel Salerno: il Pdl in campo per il rilancio di Salerno e dell’intera provincia, organizzato dal Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà, che anche se con qualche difficoltà iniziale, a seguito dell’abbandono del Partito da parte della corrente di Edmondo Cirielli, sta partendo e si sta andando consolidando, man mano si scende sul territorio e si va più nel vivo della Campagna elettorale.

Campagna elettorale tutta in salita, per le varie vicissitudini locali e nazionali. La partita si gioca tutta in tre Regioni: La Campania, la Sicilia e la Lombardia. Il PDL, grazie all’iper attivivismo mediatico di Silvio Berlusconi è in salita nei sondaggi e se il PDL non riuscirà a vincere, quanto meno pareggerà, nel senso che conquistando queste regioni guasterà la festa al PD e a Bersani, i quali avrebbero la maggioranza solo alla Camera, aprendo tutta una partita istituzionale che porterebbe alla instabilità e quindi a intraprendere la strada di un Governo di Gross Coalition.

Si capirà quan to sia importante in questo momento puntare non solo alla compattezza politica ma anche a confermare la sinergia e la comunità di intenti per lo sviluppo del territorio tra il commissario provinciale del Pdl, Mara Carfagna, e il presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro. Tra l’altro sempre secondo i Sondaggi, che sono stati pubblicati nell’ultimo giorno utile attraverso il “SENATOMETRO” uno strumento che POLITICAdeMENTE ha messo a disposizione per calcolare con immediatezza il numero dei Senatori da attribuire ai singoli partiti e alle coalizioni, il distacco tra il centrosinistra e il centrodestra è solo di un punto a sfavore di quest’ultimo. Se la partita è importante rispetto allo scontro tra le due coalizioni più importanti, quella che è tutta interna al PDL non preoccupa ne Caldoro e ne la Carfagna, poiché i “cugini” Fratelli d’Italia non raggiuingerebbere un grande risultato, confermando che l’operazione, tutta girata intorno al Potere, non porterà grandi risultati.

Interverranno: il coordinatore regionale Nitto Palma, l’on. Nunzia De Girolamo, l’on. Gianfranco Rotondi, l’on. Mara Carfagna, il presidente della Giunta regionale l’on. Stefano Caldoro.

Saranno presenti i candidati di Camera e Senato:

Vittorio Acocella, Giuseppe Agovino, Franco Cardiello, Matteo Cortese, Mimmo Di Giorgio, Giuseppe Esposito, Enzo Fasano, Fabiana Gattola, Eva Longo, Mario Pepe, Giuseppe Zitarosa.

Salerno, 12 febbraio 2013

Lascia un commento