Manifestazione PDL al Grand Hotel Salerno con la Carfagna, Caldoro e Nitto Palma

“Vince il Pdl, vince Salerno”. Mara Carfagna e Stefano Caldoro suonano la carica al Centro destra.

Mercoledi 13 febbraio 2013, ore 18.00, Sala Congresso, Grand Hotel Salerno, Manifestazione elettorale  con Carfagna, Caldoro, Rotondi, Di Gerolamo e Nitto Palma.

mara_carfagna_stefano_caldoro

mara_carfagna_stefano_caldoro

SALERNO – Grande mobilitazione per la manifestazione di mercoledi 13 febbraio alle ore 18 al Grand Hotel Salerno: il Pdl in campo per il rilancio di Salerno e dell’intera provincia, organizzato dal Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà, che anche se con qualche difficoltà iniziale, a seguito dell’abbandono del Partito da parte della corrente di Edmondo Cirielli, sta partendo e si sta andando consolidando, man mano si scende sul territorio e si va più nel vivo della Campagna elettorale.

Campagna elettorale tutta in salita, per le varie vicissitudini locali e nazionali. La partita si gioca tutta in tre Regioni: La Campania, la Sicilia e la Lombardia. Il PDL, grazie all’iper attivivismo mediatico di Silvio Berlusconi è in salita nei sondaggi e se il PDL non riuscirà a vincere, quanto meno pareggerà, nel senso che conquistando queste regioni guasterà la festa al PD e a Bersani, i quali avrebbero la maggioranza solo alla Camera, aprendo tutta una partita istituzionale che porterebbe alla instabilità e quindi a intraprendere la strada di un Governo di Gross Coalition.

Si capirà quan to sia importante in questo momento puntare non solo alla compattezza politica ma anche a confermare la sinergia e la comunità di intenti per lo sviluppo del territorio tra il commissario provinciale del Pdl, Mara Carfagna, e il presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro. Tra l’altro sempre secondo i Sondaggi, che sono stati pubblicati nell’ultimo giorno utile attraverso il “SENATOMETRO” uno strumento che POLITICAdeMENTE ha messo a disposizione per calcolare con immediatezza il numero dei Senatori da attribuire ai singoli partiti e alle coalizioni, il distacco tra il centrosinistra e il centrodestra è solo di un punto a sfavore di quest’ultimo. Se la partita è importante rispetto allo scontro tra le due coalizioni più importanti, quella che è tutta interna al PDL non preoccupa ne Caldoro e ne la Carfagna, poiché i “cugini” Fratelli d’Italia non raggiuingerebbere un grande risultato, confermando che l’operazione, tutta girata intorno al Potere, non porterà grandi risultati.

Interverranno: il coordinatore regionale Nitto Palma, l’on. Nunzia De Girolamo, l’on. Gianfranco Rotondi, l’on. Mara Carfagna, il presidente della Giunta regionale l’on. Stefano Caldoro.

Saranno presenti i candidati di Camera e Senato:

Vittorio Acocella, Giuseppe Agovino, Franco Cardiello, Matteo Cortese, Mimmo Di Giorgio, Giuseppe Esposito, Enzo Fasano, Fabiana Gattola, Eva Longo, Mario Pepe, Giuseppe Zitarosa.

Salerno, 12 febbraio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente