La raccolta del Vetro si estende anche a Via Stella

E’ ufficiale: la raccolta degli imballaggi in vetro con la modifica del sistema da stradale a domiciliare, si estende anche nel “Quartiere Stella”.

Gli imballaggi di vetro dovranno essere conferiti negli appositi carrelli un giorno a settimana dalle 21.00 alle 05.00 del mattino: il martedì le utenze domestiche; domenica e mercoledì per le utenze commerciali.

contenitore-per-raccolta-vetro
contenitore-per-raccolta-vetro

BATTIPAGLIA – Da ieri ufficialmente si estende la raccolta degli imballaggi in vetro anche nel “Quartiere Stella” con la modifica del sistema da stradale a domiciliare. In pratica sono state rimosse le campane stradali nel quartiere Stella  e precisamente da Piazza 9 aprile a Via Belvedere (tratto da Villa Comunale Belvedere allo Svincolo Autostradale SA-RC) in pratica in 29 strade.

Le utenze familiari dovranno effettuare il conferimento degli imballaggi di vetro a piè di abitazione (portone o cancello) servendosi del mastello blu antirandagismo o all’interno del bidone carrellato con il coperchio blu, dove previsto, il martedì dalle ore 21,00 alle 5,00 del giorno successivo.

Le utenze che effettuano, invece, somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (bar, ristoranti, circoli, pizzerie) dovranno servirsi di mastelli e carrellati forniti dal soggetto gestore del servizio esclusivamente e tassativamente dalle ore 21,00 alle ore 5,00 del giorno successivo nei giorni di domenica e mercoledì.

Battipaglia, 21 febbraio 2013

Lascia un commento