Bando per acquisto attrezzature all’Istituto “Trifone” di Montecorvino Rovella

Bando di gara per la fornitura, istallazione e collaudo di attrezzature alla Scuola Media “R. Trifone” di Montecorvino Rovella. Scadenza: ore 12 del 25 marzo 2013.

Il Bando nell’ambito del PON 2007/2013 per la “Realizzazione di ambienti dedicati per facilitare, promuovere e formare i docenti attraverso l’arricchimento di dotazioni tecnologiche, scientifiche e per la ricerca didattica degli Istituti.

Scuola-Media-Trifone-Montecorvino-Rovella
Scuola-Media-Trifone-Montecorvino-Rovella

MONTECORVINO ROVELLA – Nell’ambito del Programma Operativo Nazionale 2007/2013, “Ambienti per l’apprendimento”, obiettivo E; “Potenziate gli ambienti per l’autoformazione e la formazione degli insegnanti”; Azione 1, “Realizzazione di ambienti dedicati” per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti attraverso l’arricchimento delle dotazioni tecnologiche e scientifiche e per la ricerca didattica degli Istituti.

Il dirigente scolastico, prof. Beniamino Tagnesi, ha indetto un bando pubblico di gara per la fornitura, istallazione e collaudo di attrezzature per il potenziamento degli ambienti per la formazione e l’autoformazione degli insegnanti nella sede centrale e nei plessi di S. Martino e Macchia dell’Istituto Comprensivo “R. Trifone” di Montecorvino Rovella.

Le offerte dovranno pervenire, in busta chiusa con intestazione della ditta e riportare la dicitura “Contiene offerta per…” (riferimento bando, codice Nazionale progetto, titolo intervento) entro e non oltre le ore 12 del 25 marzo 2013 alla sede dell’Istituto di viale della Repubblica, Montecorvino Rovella.

L’importo massimo previsto per la fornitura e messa in opera delle attrezzature è di 13.497,00 euro.

Il bando integrale con tutte le caratteristiche tecniche e gli allegati è possibile scaricarlo sul portale ufficiale del’istituto, all’indirizzo: www.icmrovella.gov.it

Montecorvino Rovella, 16 marzo 2013

Lascia un commento