Il Cardinale Martino alla Parrocchia S. Teresa del Bambino Gesù di Battipaglia

E’ il terzo anno che il Cardinale Martino celebra la S. Messa che si tiene il Giovedì di Pasqua nella Parrocchia S. Teresa del Bambino Gesù di Battipaglia di don Fernando Lupo.

Giovedì 28 marzo, ore 19.00, Parrocchia S. Teresa del Bambino Gesù, Taverna delle Rose Battipaglia, la Solenne Liturgia in Coena Domini, con il Cardinale Renato Raffaele Martino.

Cardinale-Raffaele-Martino
Cardinale-Raffaele-Martino

BATTIPAGLIA – Il prossimo giovedì 28 marzo alle ore 19.00 ritornerà alla Parrocchia S. Teresa del Bambino Gesù, Taverna delle Rose – Battipaglia, il Cardinale Sua Eminenza Reverentissima Renato Raffaele Martino per la Solenne Liturgia in Coena Domini.

Il Cardinale Martino, come hanno riportato diversi mezzi di informazione, ha svolto uno strategico ruolo di tessitore in preparazione al recente Conclave che ha eletto il nuovo Papa Francesco I°, ed inoltre è stato tra i sei Cardinali che hanno reso omaggio al nuovo Pontefice nel giorno del suo insediamento lo scorso 19 marzo.

Il Parroco della Parrocchia S. Teresa del Bambino Gesù, Don Fernando Lupo, ha conosciuto il Cardinale Martino all’Ambasciata del Vaticano e da quel giorno egli ritorna spesso e con grande piacere a Battipaglia, infatti è il terzo anno consecutivo  che celebra la S. Messa che si tiene il Giovedì di Pasqua.

Sarà accolto con gli onori che merita un Principe della Chiesa da tutte le Associazioni e gruppi parrocchiali, dall’intera città e dalle autorità cittadine guidate dal Sindaco Giovanni Santomauro.

Battipaglia, 23 marzo 2013

Lascia un commento