Cicerale: Nonna Peppa festeggia 105 anni

Nonna Peppa festeggia 105 anni. I suoi fratelli: tutti ultracentenari.

Il segreto di Nonna Peppa: “mangiare sano e poco, andare a letto presto la sera e svegliarsi presto la mattina, un buon bicchiere di vino al giorno e soprattutto una grande serenità di spirito sono gli ingredienti essenziali”.

Nonna-Peppa

Nonna-Peppa con i nipoti

CICERALE (SA) – Cicerale: il paese dei ceci, dove la longevità non è una rarità. Nonna Peppa, così la chiamano tutti, ha compiuto ben 105 anni lo scorso 19 marzo. Anni portati stupendamente bene: lucida, vivace, con una memoria di ferro e la battuta sempre pronta.

L’aria pulita del paesino, adagiato su una collina a nord – ovest della diga “ALENTO”, il DNA della famiglia (altri fratelli hanno superato i cento anni) e lo stile di vita di nonna Peppa hanno fatto il miracolo.

A chi le chiede come ha fatto dice: mangiare sano e poco, andare a letto presto la sera e svegliarsi presto la mattina, un buon bicchiere di vino al giorno e soprattutto una grande serenità di spirito sono gli ingredienti essenziali.

A nonna Peppa l’augurio più sentito di vivere con gioia e buna salute tantissimi anni amata e rispettata dai figli, dai nipoti, pronipoti e nipoti dei nipoti nonché da tutti coloro che hanno avuto la ventura di conoscerla.

Cicerale, 23 marzo 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente