Domenica 7 aprile a Salerno 1^ tappa del Coca-Cola Festival

7 aprile 2013, dalle 11.30 fino a sera in Piazza Flavio Gioia con Coca-Cola Festival.

Coca-Cola ospita a pranzo e a cena i salernitani. In Piazza Flavio Gioia si mangia in compagnia le pietanza preparate a casa. E Coca-Cola offre da bere e tanti altri prodotti.

CocaCola
CocaCola

SALERNO – Domenica 7 aprile Coca-Cola porta in piazza la felicità a Salerno, con la prima tappa del Coca-Cola Festival. Saranno il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e il Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola Italia Vittorio Cino a dare il via alla manifestazione alle ore 11.30, in Piazza Flavio Gioia, con un breve incontro con la stampa e i cittadini.

In uno dei primi weekend di primavera, Coca-Cola ospiterà a pranzo e a cena i salernitani, invitandoli a cucinare a casa i piatti tipici della tradizione campana, per venire poi a gustarli all’aperto, in compagnia di tanti concittadini. Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 21.00 sarà quindi possibile recarsi in piazza con familiari e amici, godendosi un pranzo in compagnia e bevendo Coca-Cola e altri prodotti offerti da Coca-Cola. Un allegro allestimento verrà realizzato da Coca-Cola per l’occasione, con tavolini e ombrelloni brandizzati del colore rosso che contraddistingue da sempre una delle bevande più amate al mondo.

Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia, ha commentato: “Mangiare insieme è una delle principali fonti di felicità, ma è un’abitudine sempre meno diffusa, presi come siamo dai continui impegni quotidiani. Coca-Cola vuole quindi offrire ai salernitani questo momento di condivisione e di celebrazione dei piccoli piaceri della vita, come appunto pranzare con la propria famiglia e gli amici.

“Salerno si conferma una comunità attraente ed accogliente per le grandi aziende del turismo, del tempo libero e della ristorazione – ha dichiarato il Sindaco di Salerno Vincenzo De LucaL’inserimento nel circuito nazionale del Coca-Cola Festival permette di promuovere l’immagine della nostra città e delle nostre tradizioni culinarie. Migliaia di persone, residenti e visitatori, potranno così vivere una grande festa in famiglia e tra amici nel cuore del centro storico cittadino ricco d’arte, cultura ed occasioni per lo shopping”.

Il Coca-Cola Festival è una delle tante iniziative attivate da Coca-Cola nell’ambito del piano di sampling 2013, che raggiungerà 17 regioni italiane attraverso la distribuzione di speciali packaging di Coca-Cola in PET da 1 litro e tante altre attività in-store e partnership per portare a quante più persone possibili un pizzico di felicità da condividere.

Salerno, 2 aprile 2013

Lascia un commento