Giornata Mondiale della voce: Visite gratuite presso il Comune di Battipaglia

martedì 16 aprile 2013, Sala Primo Soccorso di Palazzo di Città, in occasione della Giornata Mondiale della voce valutazioni gratuite logopediche della voce.

Le visite logopediche gratuite della voce e dei meccanismi che la generano si svolgeranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, della dott.ssa Paola Magaldi, logopedista specializzata in voce e voce artistica

Paola-Magaldi
Paola-Magaldi

BATTIPAGLIA – In occasione della giornata mondiale della voce martedì 16 aprile nella sala attrezzata a Primo Soccorso del Palazzo di Città, la logopedista dott.ssa Paola Magaldi, che da anni promuove iniziative gratuite e non per la promozione della logopedia, effettuerà valutazioni gratuite logopediche della voce e dei meccanismi che la generano.

La “Giornata mondiale della voce 213”, ricorre il 16 aprile, ed è un’iniziativa che è nata dalla collaborazione dei professionisti della salute della voce di tutto il Mondo allo scopo di sensibilizzare la popolazione rispetto ad una corretta igiene vocale.

Quest’anno a Battipaglia si è inteso celebrare la Giornata Mondiale della voce 2013, con visite logopediche gratuite della voce e dei meccanismi che la generano, le quali si svolgeranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

La dott.ssa Paola Magaldi, è una logopedista specializzata in voce e voce artistica da circa vent’anni. E’ il riferimento di molti foniatri compagni e assistente del Prof. Franco Fussi, foniatra artistico. Ha collaborato, inoltre con foniatri internazionali quali dott. Coulombeau e il dott. Borragan.

Battipaglia, 12 aprile 2013

Lascia un commento