Vibonati: Inaugurazione del Lungomare di Villammare

Venerdì, 25 aprile 2013, ore 20.30 nei pressi di Piazza Portosalvo si terrà l’inaugurazione del lungomare di Villammare.

Alla cerimonia saranno presenti il Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Mons. Antonio De Luca, il Parroco Don Elia Guercio, il Sindaco Massimo Marcheggiani e l’intera amministrazione.

Lungomare di Villammare

Lungomare di Villammare

VIBONATI – Venerdì, 25 aprile 2013, nei pressi di Piazza Portosalvo si terrà l’inaugurazione del lungomare di Villammare, alla cerimonia saranno presenti il Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Mons. Antonio De Luca, il Parroco Don Elia Guercio, il Sindaco Massimo Marcheggiani nonché l’Amministrazione comunale di Vibonati. La cerimonia avrà inizio alle ore 20.30.

Massimo Marcheggiani

Massimo Marcheggiani

Viva soddisfazione del Sindaco di Vibonati Massimo Marcheggiani che ha dichiarato quanto segue:

L’ennesima dimostrazione di efficienza del nostro Comune che apre e chiude un cantiere in tempi brevi, portando a termine l’opera cosi come preventivato, voglio ringraziare quanti hanno contribuito alla realizzazione di questi lavori, operai e tecnici. Nonostante il periodo di crisi, tante sono le opere pubbliche avviate sul nostro territorio, segno tangibile di un’amministrazione che lavora.

Vibonati, 25 Aprile 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente