Incontro pubblico a Pontecagnano con Lanzara: “L’economia sociale per lo sviluppo locale”

Questa sera, giovedì 9 maggio 2013, ore 18.00, presso il Comitato Cambiamo Pontecagnano, Incontro pubblico sul Tema: “L’economia sociale per lo sviluppo locale”.

Lanzara: “Stiamo lavorando su temi concreti, come l’attuazione di politiche sociali in grado di segnare il cammino della ripresa e dello sviluppo. Siamo per un sistema rinnovato e giusto e lo costruiremo”.

.

PONTECAGNANO FAIANO – Giovedì 9 maggio 2013, su iniziativa di alcuni componenti della lista “Cambiamo Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara Sindaco”, si terrà un incontro pubblico dal titolo “L’economia sociale per lo sviluppo locale – I beni confiscati alla camorra per il sociale (Ente – Asl – Associazioni).

L’evento avrà luogo, alle ore 18.00, presso il comitato di Via Marconi, 53 – Pontecagnano.

Interverranno:

Ida Boccia,
Sociologa;

Gaetano Pinto,
Dirigente Centro Salute Mentale Asl Sa 2;

Giuseppe Pagano,
Vice Presidente “Nuova Cooperazione Organizzata”

Concluderà i lavori

Giuseppe Lanzara,
candidato sindaco della città di Pontecagnano Faiano.

Sull’argomento, il rappresentante della coalizione di centrosinistra Giuseppe Lanzara ha anticipato:

“Non c’è soddisfazione più grande che vedere i miei candidati impegnati nel progetto di dare dei contenuti seri a questa campagna elettorale. Non stiamo proponendo idee irrealizzabili, destinate a finire nel cassetto delle facili promesse, ma stiamo lavorando su temi concreti, come l’attuazione di politiche sociali in grado di segnare il cammino della ripresa e dello sviluppo. Noi siamo per la cooperazione, per l’aiuto alle fasce deboli, per la legalità quale garanzia di trasparenza ed equità. Siamo per un sistema rinnovato e giusto e lo costruiremo”.

Pontecagnano Faiano, 9 maggio 2013

Lascia un commento