Il Movimento Giovanile del PdL “Giovane Italia” in risposata a Di Benedetto

EBOLI –  Accettiamo e pubblichiamo il Comunicato che segue del Movimento Giovanile “Giovane Italia“, in risposta alle affermazioni del Consigliere Cosimo Pio Di Benedetto.

Mov. Giovanile “GIOVANE ITALIA”

COMUNICATO STAMPA

Movimento giovanile PdL
Movimento giovanile PdL

Dalle dichiarazioni rilasciate dal Consigliere Di Benedetto, a seguito del nostro comunicato stampa sull’atteggiamento di parte dell’opposizione consiliare nei confronti dell’elezione del Difensore Civico, notiamo che una tale veemenza verbale nei nostri confronti sia del tutto ingiustificata, pertanto stigmatizziamo le sue dichiarazioni, confermando le critiche da noi mosse che sono di carattere politico e non personale.

Però prendiamo spunto dalle sue parole e, con cordialità e serenità, accettiamo l’invito del Consigliere Di Benedetto di chiedere scusa, ma lo facciamo nei confronti di tutti quegli elettori di centrodestra che, inconsapevolmente, si sono ritrovati una parte della rappresentanza consiliare ad essere, in buona fede, una “stampella” alla maggioranza di centrosinistra, che a sei mesi dalle elezioni si è sgretolata.

Con senso di responsabilità siamo disposti a fare un passo indietro, a mettere da parte gli screzi e quindi sottrarci a possibili strumentalizzazioni per diversi scenari futuri, derubricando il tutto come un’incidente di percorso, il tutto per l’unità del partito del Popolo della Libertà, lavorando tutti insieme per garantire alla nostra Città un avvenire migliore.

Concludiamo augurando al neo difensore civico, l’avv. Gaetano Naimoli, un lungo e proficuo lavoro.

Il Coordinamento

“GIOVANE ITALIA -EBOLI- “

3 commenti su “Il Movimento Giovanile del PdL “Giovane Italia” in risposata a Di Benedetto”

  1. ai giovani del PDL. Sono d’accordo nel chiedere scusa agli elettori di centro destra per quello che hanno combinato i 4 o 5 consiglieri, ma vi chiedo elo chiedo anche ai consiglieri del c.d. perchè non si è costituito un gruppo pdl in comune, perchè corsetto e di benedetto hanno fatto guerre di personalismi e perchè non si dica sinceramente che con tutto il rispetto alle loro persone, con Busillo o Vecchio il c.d. non potrà vincere ad eboli. perchè non riuscite a fare gruppo, una direzione, un dibattito come sta avvenendo nel pd, Perchè qualcuno non si lava la coscienza politica e che ancora unavolta per colpa di personalismi si consegna eboli nuovamente ai contiani, riflettete giovani, riunitevie pensate a ciò seriamente

    Rispondi
  2. Una lezione di maturità per tutti gli “anziani” del centro destra ebolitano che dovrebbero vergognarsi per i continui personalismi che da decenni hanno consegnato questa città in mano ad una sinistra clientelare ed incompetente sul piano amministrativo. Abbiate il coraggio di prendere esempio dai più giovani e dal loro stile autenticamente politico.

    Rispondi
  3. Devo anche aggiungere che il movimento giovanile è un movimento che dovrebbe rinnovarsi al suo interno di certi elementi, per poter esprimere tutto il suo genuino potenziale politico al servizio della comunità. C’è troppa gente legata e strumentalizzata da alcuni “politici” di turno… che insegnano ai giovani a pensare ai propri interessi e ad essere arrivisti…e questi occupano cariche di responsabilità all’interno del gruppo, volendo primeggiare a tutti i costi, mentre il gruppo meriterebbe ben altri rappresentanti perchè composto (tranne rare eccezioni) da giovani che hanno un’idea alta della politica.
    Giovani di centrodestra, mi auguro che avrete il coraggio di isolare tali arrivisti in erba che passerebbero su chiunque per conquistare potere e privilegi: è la prima operazione da compiere per legittimare il vostro gruppo agli occhi dei cittadini, senza prestare il fianco agli attacchi di questo o quel politico che vi accusa (non sempre a torto) di essere strumentalizzati.

    Rispondi

Lascia un commento