24° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”

Martedì 4 giugno 2013, ore 19.00, Hotel Victoria Maiorino, Cava de’ Tirreni (Sa), conferenza stampa di presentazione della 24ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”.

Al Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, parteciperanno 84 formazioni, in rappresentanza di Italia, Austria e Slovenia, con le categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci, Piccoli Amici.

.

SCAFATI – 84 formazioni in rappresentanza di Italia, Austria e Slovenia ai nastri di partenza della 24ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. Il calciatore Andrea Rispoli il testimonial d’eccezione dell’evento, che si svolgerà dall’11 al 16 giugno. Martedì 4 giugno, alle ore 19.00, la conferenza stampa di presentazione all’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni (Sa)

Martedì 4 giugno 2013, alle ore 19.00, presso l’Hotel Victoria Maiorino a Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 24ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dall’11 al 16 giugno 2013.

84 formazioni, in rappresentanza di Italia, Austria e Slovenia, saranno ai nastri di partenza delle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. La manifestazione, autentica “classica” del panorama calcistico giovanile, anche quest’anno sarà impreziosita da un testimonial d’eccezione: il cavese Andrea Rispoli, difensore del Padova in prestito dal Parma.

Tutti i dettagli e gli aspetti tecnico-organizzativi del Torneo saranno illustrati in occasione della conferenza stampa di martedì 4 giugno, alla quale interverranno:

Giovanni Baldi,
Consigliere Regionale;

Marco Galdi,
Sindaco di Cava de’ Tirreni;

Francesco Benincasa,
Sindaco di Vietri sul Mare;

Donato Di Stasi,
Presidente FIGC Salerno;

Pietro Contente,
Presidente Sezione AIA di Salerno;

Salvatore Gubitosa,
Presidente Sezione AIA di Nocera Inferiore;

Walter Di Munzio,
Presidente Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”;

Carmine D’Alessio,
Amministratore Agenzia di comunicazione MTN Company;

Giovanni Bisogno,
Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”.

Cava dei Tirreni, 3 giugmo 2013

Lascia un commento