Milano: 8ª Conferenza Nazionale del Franchising

Martedì 18 giugno 2013 presso la Camera di Commercio di Milano in Via Meravigli 9/B., 8ª Conferenza Nazionale del Franchising.

Nel corso della giornata saranno presentati gli ultimi dati sul franchising in Italia, lo stato del commercio in Italia, i nodi e le soluzioni possibili per il rilancio dell’economia, i casi di successo di aziende franchisor, il franchising e l’e-commerce.

.

MILANO – L’ 8ª Conferenza Nazionale del Franchising, organizzata da Assofranchising, si terrà il prossimo Martedì 18 giugno 2013 presso la Camera di Commercio di Milano in Via Meravigli 9/B. Durante la giornata saranno presentati gli ultimi dati sul franchising in Italia di chiusura 2012 e sarà analizzato da esperti di spicco del settore e da personalità di rilievo lo stato del commercio in Italia, i nodi e le soluzioni possibili per il rilancio dell’economia.

Momento importante della giornata sarà poi la presentazione di casi di successo di aziende franchisor, che illustreranno il loro format e porteranno a testimonianza un loro franchisee. Chiude infine la giornata un focus sul franchising e l’e-commerce, tema molto sentito all’interno delle reti in franchising.

La partecipazione alla Conferenza Nazionale è gratutita previa registrazione obbligatoria.

– PROGRAMMA

– ISCRIZIONE

SPONSOR


SPONSOR TECNICI


Milano, 12 giugno 2013

Lascia un commento