“Eboli Beach Village”: il 1° Torneo di calcio/tennis sulla sabbia

Eboli Beach Village dal 23 e 29 giugno 2013, presso il Centro Commerciale Le Bolle: una innovativa competizione sportiva di calcio tennis sulla sabbia.

Al torneo organizzato dall’Associazione Campania Nova, parteciperanno 12 squadre, a 4 gironi di 3 squadre. Si qualificheranno alla fase successiva le prime 2 di ogni girone. Prevista anche un’area food con pizzeria, bar e gelateria.

.
.

EBOLI – L’Associazione Compagnia Nova con il patrocinio del Comune di Eboli e in collaborazione con il Centro Commerciale Le Bolle,  organizza “Eboli Beach Village“, il primo torneo di calcio/tennis sulla sabbia 2 vs 2.

Al torneo parteciperanno 12 squadre, ciascuna composta da 4 gironi di 3 squadre. Si qualificheranno alla fase successiva le prime 2 di ogni girone. Il torneo si terrà dal 23 e 29 giugno 2013, presso il Centro Commerciale Le Bolle.

A fare da cornice all’evento ci saranno le esibizioni di sei scuole di ballo ed una serata con ospite Adriana Peluso della trasmissione televisiva “Grande Fratello”.

Una delegazione della Polizia stradale coglierà l’occasione per sensibilizzare il pubblico sul tema del rispetto delle norme di sicurezza stradale. Anche la tradizione popolare trova il suo spazio nell’ambito della manifestazione con i canti della compagnia teatrale “I picarielli”.

E’, inoltre, prevista un’area food – composta da pizzeria, bar, gelateria ed altri stand, che proporranno la degustazione di prodotti tipici della gastronomia locale  – ed una zona per i più piccoli adibita a parco giochi.

A riguardo interviene l’assessore allo Sport Liberato Martucciello: “Si tratta di una manifestazione innovativa; difatti, sono davvero poche le occasioni nelle quali poter competere ed assistere a gare di calcio tennis sulla sabbia. Lo sport si conferma una attività di grande interesse per la nostra città, innumerevoli sono i momenti di intrattenimento che faranno da cornice alla competizione sportiva, che diventa anche un’ottima occasione per stare insieme e divertirsi”.

“Gran bella iniziativa – interviene il Sindaco di Eboli Martino Melchiondache coniuga allo sport un gran numero di eventi rivolti a tutti, giovani, adulti e famiglie, alle quali verranno offerti piacevoli momenti di evasione e divertimento. Ringrazio l’associazione promotrice dell’evento, gli organizzatori ed il Centro Commerciale Le Bolle che ospita  e promuove l’interessante manifestazione”.

…………………………  …  …………………………..

Il programma della manifestazione:

23/06
ore 19:00 inizio manifestazione ospite TRUK MEDITERRANEO TOUR 2013
ore 19:30 inizio gare
ore 21:30 esibizione scuole di danza:  CENTRO DANZA maestra Antonella Ferrante
A PASSO DI DANZA maestra Antonietta Paraggio
CENTRO DANZA 2 maestra Serena Cantucci

24/06
ore 18:00 attività per bambini sulla sabbia
ore 19:00 inizio gare
ore 21:00 karaoke; esibizione scuola di danza ARTE IN DANZA maestra Rosanela Conforti e Antonella  Gagliardi

25/06
ore 18:00 animazione per bambini
ore 19:00 inizio gare
ore 21:00 zumba fitness, esibizione scuola di ballo OBSESSION DANCE maestro Ivan Rocco con la collaborazione della scuola di ballo NEW LATIN TEAM maestro Rosario Rocco.

26/06
ore 18:00 attività per bambini
ore 19:00 inizio gare
ore 21:00 esibizione scuola di ballo NEW LATIN TEAM maestro Rosario Rocco con la collaborazione della scuola di ballo OBSESSION DANCE maestro Ivan Rocco

27/06
ore 18.00 inizio gare
ore 21:00 serata Made in Italy disco ospite ADRIANA PELUSO in collaborazione con la Polizia Stradale L’EDUCAZIONE STRADALE ! partecipazione TRUCK MEDITERRANEO TOUR 2013

28/06
ore 18:00 attività per bambini scuola di BEACH TENNIS
ore 19:00 inizio gare semifinali
ore 21:00 gruppo di musica e balli popolari “I PICARIELLI”

29/06
ore 19:00 inizio gara finale
ore 21:00 serata Made in Italy happy houre
ore 23:00 fuochi d’artificio

Eboli, 15 giugno 2013

Lascia un commento