L’On. Mara Carfagna inaugura la sede del PDL a Bellizzi

Questa sera lunedì 17 giugno, alle 20.00 in Via Roma 326, inaugurazione della sede del PDL di Bellizzi con l’on. Mara Carfagna.

Marano: “Vogliamo che, la sede PDL di Via Roma, divenga la casa dei moderati, di quelle donne e di quegli uomini che ambiscono a costruire la comunità del futuro.

Pino Salvioli-Mara Carfagna
Pino Salvioli-Mara Carfagna

BELLIZZI – Lunedì ore 20.00 nella centralissima Via Roma, al civico 326,  l’on. Mara Carfagna, coordinatrice provinciale del PDL Salerno, inaugurerà la sede locale del Partito. “Credo – dichiara il coordinatore Enzo Marano che questo sia il coronamento di un percorso cominciato anni addietro. Motivo di orgoglio e soddisfazione per un’intera comunità umana che nel corso del tempo ci ha sempre sostenuto in ogni circostanza”.

Angelo Maddalo, vice coordinatore PDL – “Sono entusiasta del “nuovo corso” che il Presidente Berlusconi ha voluto dare al Partito: “Meno apparato, più spazio alla rete, a internet, alle organizzazioni tematiche. Strumenti nuovi, sul modello dei partiti americani”. Proprio su questi temi ci muoviamo da tempo a Bellizzi, con risultati più che soddisfacenti. Esiste una controtendenza rispetto al dato Nazionale: grazie alla lungimiranza dell’on. Carfagna, nello scegliere le persone adatte, e alle capacità degli Amministratori locali; il Partito è cresciuto e rispetto al resto del Paese, possiamo parlare con piacere di un “cappotto rivoltato”. Scafati, Pontecagnano Faiano e Campagna sono del Popolo della Libertà. Ai tre neo – Sindaci a cui vanno i nostri auguri più sinceri, vanno aggiunti Domenico di Giorgio, Sindaco di Montecorvino Pugliano e il nostro Pino Salvioli che l’intera Provincia ci invidia. Ecco – sottolinea Maddalo – sono convinto che il nostro territorio possa essere preso ad esempio per il “Buon Governo” grazie alle capacità indiscusse dei suoi Amministratori locali.

“Porte aperte a tutti – spiega Marano – Questo sarà un luogo di ritrovo e di dibattito. Di confronto e di proposta. Un laboratorio di idee in movimento per questa Città e l’intero comprensorio protesi a migliorare l’offerta politica e l’azione amministrativa. Senza preclusione alcuna verso nessuno. Tengo a precisare che non vogliamo in alcun modo che la sede diventi uno spazio di facciata o un ritrovo elettorale. Riteniamo che i lusinghieri ed incoraggianti risultati ottenuti nelle scorse amministrative debbano essere un’ulteriore stimolo per le competizioni future.

Vogliamo che, la sede PDL di Via Roma, divenga la casa dei moderati, di quelle donne e di quegli uomini che ambiscono a costruire la comunità del futuro.

Bellizzi, 17 giugno 2013

Lascia un commento