Giovedì di musica live all’Hotel San Luca di Battipaglia

Giovedì 27 giugno, nel parterre dell’Hotel San Luca di Battipaglia serata Live di musica anni ’70 con la Band salernitana dei Dancing Boobs.

I giovedì musicali dell’Hotel San Luca di Battipaglia iniziano con la musica DiscoFunk anni ’70 e il meglio della musica e della genuina cucina mediterranea fatta di piatti gustosi e della raffinata, coreografica e fantasiosa “nouvelle cuisine”.

Dencing Boobs 1

BATTIPAGLIA – Con l’approssimarsi della stagione estiva ecco che arrivano i “giovedì musicali” al San Luca. Immersi nel verde degli ambienti lussuosi e confortevoli dell’Hotel San Luca di Battipaglia si dà appuntamento la “migliore gioventù e con giovedì 27 giugno si “aprono le danze” o meglio si apre il “sipario” ad una serata Live e sul “palcoscenico” ci sarà la musica DiscoFunk anni ’70 della band salernitana Dancing Boobs, che a grande richiesta, ripeterà le serate magiche dell’anno scorso.

.

La musica DiscoFunk dei Dancing Boobs tornerà ad animare la Roof Terrace dell’Hotel San Luca, e appunto a partire dalle ore 21.00, si esibiranno dal vivo con i più grandi successi degli anni ’70, e tra gli Chic, gli Earth, Wind & Fire, passando per i successi di Gloria Gaynor e dei Village People, non escludendo i successi dei Bee Gees a di Donna Summer, e tanti altri artisti la fantastica band salernitana magicamente ci riporterà indietro nel tempo.

La serata musicale non può che non essere accompagnata da una raffinata cena di menù a base di pesce o di carni, accoppiati a vini rossi o bianchi, o con degustazione di vini e stuzzicheria dello cheff Raffaele del Ristorante “Taverna La Falanghina“, ormai punto di riferimento di chi vuole gustare il meglio della genuina cucina mediterranea e della raffinata “nouvelle cuisine“, fatta di piatti fantasiosi e gustosi ma anche presentati con straordinarie coreografie, di quelle che si fanno mangiare già con gli occhi.

Non di meno merita di essere gustato il ricco buffet di dolci, insomma, con giovedì 27 giugno prossimo, iniziano le serate diverse, con musica diversa da quelle solita, in un ambiente “diverso” dal solito: elegante, raffinato ed accogliente come quello del S. Luca, laddove si sposa in maniera eccezionale una ottima cucina e una ottima musica.

.

Note sulla Band.
I Dancing Boobs nascono dall’unione di 5 amici musicisti, con la voglia di riproporre dal vivo i più grandi successi della musica DiscoFunk degli anni ’70 e ’80.

Il repertorio spazia dagli Chic agli Earth,Wind & Fire, da Gloria Gaynor ai Village People, dai Bee Gees a Donna Summer, e tanti altri artisti che hanno reso celebre questo genere musicale.

Fabrizio Dangelo: Voce
Roberto Casaburi: Chitarre e cori
Sergio Duccilli: Tastiere
Giuseppe Grimaldi: Basso
Max Vangone: Batteria

https://www.facebook.com/DancingBoobs
https://www.facebook.
com/groups/dancingboobsband/ e-mail: dancingboobsband@gmail.com

Per la prenotazioni dei tavoli o per chiedere altre informazioni telefonare al numero 0828/304595.

hotel-san-luca-Battipaglia
hotel-san-luca-Battipaglia

Battipaglia, 24 giugno 2013

Lascia un commento