Il “Centro Democratico”: No a nuove colate di Cemento

Il Consigliere De Simone boccia l’idea di una nuova colata di cemento nel Comune di Castel San Giorgio.

Gli fa eco anche il segretario Provinciale Guadagno: “Non è il momento di fare altre speculazioni di natura edilizia. Diciamo basta alle colate di cemento”.

Carlo-Guadagno-Centro-Democratico
Carlo-Guadagno-Centro-Democratico

CASTEL SAN GIORGIO (Sa) – Il segretario provinciale del Centro Democratico, Carlo Guadagno, e il consigliere comunale, Salvatore De Simone, bocciano l’idea di una nuova colata di cemento nel comune di Castel San Giorgio.

“Non è il momento di fare altre speculazioni di natura edilizia. – dichiarano congiuntamente Guadagno e De Simone sostenendo l’idea ddella riqualificazione ambientale e del recupero edilizio di edifici e aree degradate – Diciamo basta alle colate di cemento. Anche se si tratta di edilizia sociale, bisogna avere il coraggio di invertire la rotta.

salvatore-desimone
salvatore-desimone

Questa città – secondo Guadagno e De simone – può rilanciarsi con la riqualificazione delle strutture preesistenti.

Ci sono dei parametri europei a cui adeguarci. – concludono i due dirigenti del Centro Democratico Carlo Guadagno e Salvatore De Simone indicando una serie di proposte – Esistono contributi e sgravi per i proprietari di immobili privati, sfruttiamoli.

Il comune di Castel San Giorgio gestisca meglio il piano delle risorse economiche. Con la riqualificazione degli immobili preesistenti avremmo risultati più brillanti a un costo minore per la collettività” .

Castel San Giorgio, 22 giugno 2013

Lascia un commento