Prende il via ad Eboli il “Seminario teorico 2013 del clarinetto”

Martedì 18 giugno 2013, presso la Sala Concerti San Lorenzo di Eboli, si terrà il Seminario teorico 2013 del clarinetto.

Il percorso formativo, comprende 8 appuntamenti, e coinvolti 15 studenti che riceveranno l’Attestato di Partecipazione nella serata conclusiva del 13 luglio presso la Sala Conferenze del Museo della Memoria e della Pace della Città di Campagna.

.

.

EBOLI – La Città di Eboli ha aperto i lavori del SEMINARIO TEORICO 2013 DEL CLARINETTO martedì 18 giugno presso la Sala Concerti San Lorenzo di Eboli. Nel percorso formativo, della durata di 8 appuntamenti, sono coinvolti circa 15 studenti che riceveranno l’Attestato di Partecipazione nella serata conclusiva del 13 luglio presso la Sala Conferenze del Museo della Memoria e della Pace della Città di Campagna.

Il Presidente dell’ACAM Cosimo Cerrone e il Presidente della Cooperativa Kosmos, Dario Amaltea hanno affidato ancora una volta la direzione artistica al M° Luciano Marchetta per le sue competenze pienamente riconosciute ed apprezzate nelle precedenti iniziative.

Il programma prevede serate aperte al pubblico, fra conferenze, convegni e concerti, con la presenza del M° Giovanni De Falco,Assunta D’ Alessandro, M° Mauro Caturano, M° Simone Sorvillo, prof.ssa Nunzia De Falco, nonché la collaborazione della pianista M° Sabina Mauro.

Tutti i partecipanti, di ogni ordine e grado scolastico, avranno l’occasione di arricchire la loro formazione musicale affrontando tematiche sull’Insegnamento, Interpretazione e Repertorio del Clarinetto, nonché di esibirsi a pubblico con brani solistici e d’insieme

Eboli, 22 giugno 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente