5° Festival Nazionale del Cabaret e della comicità di Bellizzi

Sabato 13 e domenica 14 luglio 2013, ore 21.30, in Piazza Giovanni XXIII, 5° Festival Nazionale del Cabaret e della comicità “Ridiamoci su… insieme”.

Le scrizione che si chiuderanno il giorno 9, sono tantissime. Due serate all’insegna della comicità vera condotte da Francesco Mastandrea e Rosaria De Cicco. Tra gli ospiti Francesco Arno, e Peppe Iodice, il cantore della napoletanità di Zelig.

.

BELLIZZI – Tutto pronto per il 5° Festival Nazionale del Cabaret e della comicità “Ridiamoci su… insieme”, promoso dall’Amministrazione Comunale di Bellizzi. “Gli attestati di stima che il pubblico che la stampa sia locale che nazionale hanno riservato al nostro premio – dichiara il delegato alla gioventù e allo spettacolo, Gianluca Delli Bovi non solo ci rendono orgogliosi ma ci responsabilizzano a fare meglio e di più per offrire all’intera provincia un prodotto di eccellenza, nel mare magnum dell’offerta estiva”.

Quest’anno, il premio verrà assegnato sabato 13 e domenica 14 luglio nella tradizionale cornice di Piazza Giovanni XXIII. Le iscrizioni al concorso sono aperte fino martedì 9 luglio. Ad oggi, la richiesta di partecipazione lascia presagire due serate all’insegna della più autentica e vera comicità. A condurre le serate, Francesco Mastandrea, speaker di Radio Marte, e Rosaria De Cicco, nota attrice di Ferzan Özpetek (Le fate ignoranti) e dei fratelli Vanzina (Un’estate al mare). Fra gli ospiti, il “mattatore” della passata edizione, Francesco Arno, e Peppe Iodice, impareggiabile cantore della napoletanità, nato sulle tavole del palcoscenico di Zelig.

La chicca sarà la giuria dei ragazzi, fortemente voluta dal consigliere Gianluca Delli Bovi, che assegnerà il premio “Ridiamoci su… Giovani”.

“Sono certo che come per gli anni passati – dichiara il sindaco Pino Salvioli anche questa edizione riscuoterà il favore non solo dei bellizzesi. Rivolgo un invito a tutti i non bellizzesi: sabato e domenica prossima passate per Bellizzi, troverete persone accoglienti, innata cortesia e trascorrerete tre ore di assoluta comicità e spensieratezza”.

.
.

Bellizzi, 7 luglio 2013

Lascia un commento