Eboli. E’ festa al Paterno con musica canti e balli

17 agosto, al Parco giochi del quartiere Paterno è festa: Una serata di musica, balli.

La Manifestazione è stata organizzata dal Quartiere Paterno II. Una serata con l’esibizione della Band “Spazio libero”. momenti recitativi della scuola di canto del comitato, e il Musical, evento conclusivo del progetto “La Casa del canto”.

Festa quartiere Paterno II

Festa quartiere Paterno II

EBOLI – Il Comitato di quartiere Paterno II organizza, in data 17 agosto, nel parco giochi del quartiere, una manifestazione rivolta a tutti i cittadini.

Una piacevole serata in cui si alterneranno  musica, balli e momenti recitativi, affidati alla scuola di canto del comitato, che si esibirà nel Musical “La Libertà”, opera della maestra Valentina D’Arco.

Il Musical, evento conclusivo del progetto “La Casa del canto”, lanciato a fine maggio, si caratterizza per la presenza di voci bianche, che diligentemente eseguiranno canzoni della tradizione italiana.

Ampio spazio sarà dedicato alla musica live, con l’esibizione degli Spazio Libero, la band nata tra gli associati del comitato Paterno II.

La serata sarà anche occasione per presentare ufficialmente i nuovi arrivi nella Line Up: La voce calda di Andrea, e quella sensuale di Rossella, si affiancano ad Antonio e Caterina. La serata sarà presentata dal noto entertainer ebolitano Massimo Parisi.

 A raccontare del musical è l’ideatrice del progetto Valentina D’Arco: L’idea di raccontare la Libertà nasce dagli avvenimenti di tutti i giorni. La caratteristica è che per la prima volta a recitare e cantare sono i bambini che hanno aderito al progetto ‘La Casa del canto’; ampio spazio sarà dato ai più grandi, Andrea D’Avino, organico al progetto stesso, e Camilla Fresolone, che partecipa attivamente alla realizzazione del musical”.

“Ancora una voltaspiega il presidente Virgilio Spinolail comitato Paterno II organizza una serata interamente dedicata  ai cittadini ebolitani. Questa volta, oltre al consueto appuntamento con la musica degli Spazio libero, si è deciso di proporre un Musical, frutto del diligente lavoro svolto da Valentina in questi mesi. Inoltre il parco giochi, sede dell’evento, si trasformerà in una grande sala da ballo, dove i protagonisti saranno gli stessi spettatori. Come da tradizione l’ingresso è completamente gratuito”.

A riguardo interviene l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello: “un altro piacevole appuntamento estivo offerto dal comitato Paterno II. Si tratta di un interessante spettacolo, che porterà in scena un vero e proprio musical; tale spettacolo affiancherà l’esibizione della Band Spazio Libero, che cresce con l’arrivo di altri due cantanti. Un sentito ringraziamento agli organizzatori ed al comitato che, con grande entusiasmo, continuano ad offrire ai cittadini momenti di sano intrattenimento e divertimento”.

Eboli, 14 agosto 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente