Master Wine e Bar Fortuna propondono: I “giovedì degli assaggi”

“I Giovedì degli assaggi” sono le serate che propongono l’Associazione eno-culturale Master Wine e il Bar Fortuna di Eboli.

Il sommelier Andrea Moscariello e Domenico Spinelli titolare del Bar Fortuna propongono delle serate particolari con “I Giovedì degli assaggi” con particolari abbinamenti cibo-vino: una risposta raffinata alle ombre calate sulla Movida ebolitana.

Bar Fortuna

Bar Fortuna

EBOLI – Continua l’estate ebolitana e continuano anche gli eventi che animano le serate e le notti in Città, come quella che si segnala organizztata dell’associazione eno-culturale Master wine, che si svolgeranno tutti i giovedì al Bar Fortuna di Eboli. Serate particolari dove si associano la musica, lo stare insieme e gustare un coctail, una birra e soprattutto del vino: Bianco, rosso, con le bollicine, fruttato, secco; e il piacere di sorseggiarlo in allegria.

Andrea Moscariello Sommelier

Andrea Moscariello Sommelier

Giovedì particolari che animano la Movida Ebolitana, chicchierata e vilipesa, e quindi, per la circostanza, il presidente dell’associazione Master Wine il sommelier Andrea Moscariello, insieme Domenico Spinelli titolare del noto bar propongono agli amici clienti un servizio di qualità e professionalità dove grazie alla presenza del sommelier nel bar, i clienti potranno relazionarsi e deliziare il proprio palato con abbinamenti cibo-vino scelti accuratamente. I vini saranno curati dal sommelier Andrea Moscariello, il cibo dal titolare del Bar Fortuna Domenico Spinelli, e insieme saranno “scintille” di piacere.

Domenico Spinelli

Domenico Spinelli

Gli eventi, curati dall’Associazione Master Wine – tengono a precisare gli organizzatori – sono volti alla cultura del saper bere, sono sempre più richiesti e stanno avendo sempre più successo, suscitando curiosità ma anche valorizzare la bevanda di Bacco. I successi sono impreziositi dalla collaborazione con i locali che cercano la figura del sommelier “Master wine” Andrea Moscariello nelle proprie strutture, come la collaborazione che è nata tra Master wine e il Bar Fortuna. Una serata particolare? Quella dei Giovedì è solo una risposta raffinata alle ombre, alle accuse e ai sospetti. Cisarà un po di gente, un pò di musica e un pò di rumore in più, ma ci sarà anche la consapevolezza che i giovani quando stanno insieme e non ci sono elementi di disturbo stanno bene.

Eboli, 21 agosto 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente