Master Wine e Bar Fortuna propondono: I “giovedì degli assaggi”

“I Giovedì degli assaggi” sono le serate che propongono l’Associazione eno-culturale Master Wine e il Bar Fortuna di Eboli.

Il sommelier Andrea Moscariello e Domenico Spinelli titolare del Bar Fortuna propongono delle serate particolari con “I Giovedì degli assaggi” con particolari abbinamenti cibo-vino: una risposta raffinata alle ombre calate sulla Movida ebolitana.

Bar Fortuna
Bar Fortuna

EBOLI – Continua l’estate ebolitana e continuano anche gli eventi che animano le serate e le notti in Città, come quella che si segnala organizztata dell’associazione eno-culturale Master wine, che si svolgeranno tutti i giovedì al Bar Fortuna di Eboli. Serate particolari dove si associano la musica, lo stare insieme e gustare un coctail, una birra e soprattutto del vino: Bianco, rosso, con le bollicine, fruttato, secco; e il piacere di sorseggiarlo in allegria.

Andrea Moscariello Sommelier
Andrea Moscariello Sommelier

Giovedì particolari che animano la Movida Ebolitana, chicchierata e vilipesa, e quindi, per la circostanza, il presidente dell’associazione Master Wine il sommelier Andrea Moscariello, insieme Domenico Spinelli titolare del noto bar propongono agli amici clienti un servizio di qualità e professionalità dove grazie alla presenza del sommelier nel bar, i clienti potranno relazionarsi e deliziare il proprio palato con abbinamenti cibo-vino scelti accuratamente. I vini saranno curati dal sommelier Andrea Moscariello, il cibo dal titolare del Bar Fortuna Domenico Spinelli, e insieme saranno “scintille” di piacere.

Domenico Spinelli
Domenico Spinelli

Gli eventi, curati dall’Associazione Master Wine – tengono a precisare gli organizzatori – sono volti alla cultura del saper bere, sono sempre più richiesti e stanno avendo sempre più successo, suscitando curiosità ma anche valorizzare la bevanda di Bacco. I successi sono impreziositi dalla collaborazione con i locali che cercano la figura del sommelier “Master wine” Andrea Moscariello nelle proprie strutture, come la collaborazione che è nata tra Master wine e il Bar Fortuna. Una serata particolare? Quella dei Giovedì è solo una risposta raffinata alle ombre, alle accuse e ai sospetti. Cisarà un po di gente, un pò di musica e un pò di rumore in più, ma ci sarà anche la consapevolezza che i giovani quando stanno insieme e non ci sono elementi di disturbo stanno bene.

Eboli, 21 agosto 2013

Lascia un commento