Presentazione a Pontecagnano del Piano Sociale di Zona S4 per il triennio 2013/2015

Oggi giovedì 12 settembre 2013, ore 10.00, Sala convegni dell’ex tabacchificio Centola, presentazione della proposta di tutte le attività Sociali dell’Ambito S4 nel corso del trienno di programmazione 2013/2015.

Alla Conferenza stampa convocata dal Sindaco Sica di Pontecagnano, Città Capofila, Partecipano i Sindaci dei Comuni dell’Ambito S4, e i rappresentanti della: Provincia di Salerno; Comunità Montane; aziende pubbliche di servizi alla persona e l’A.S.L.Salerno; i distretti sanitari 65 e 68. 

Ernesto Sica
Ernesto Sica

PONTECAGNANO – Con una nota ufficiale a Firma del Sindaco di Pontecagnano Faiano, Città Capofila del neonato Piano Sociale di Zona S4, Ernesto Sica si informa che ai fini dell’adozione del Piano Sociale di Zona triennale 2013/2015, è stato programmata per quasta mattina, giovedì 12 settembre 2013, alle ore 10.00, presso la sala convegni del Complesso ex tabacchificio  Centola,  la presentazione della proposta di tutte le attività Sociali dell’Ambito S4 nel corso del trienno.

Partecipano i Sindaci dei Comuni dell’Ambito S4, il legale rappresentante della Provincia di Salerno, le Comunità Montane, le aziende pubbliche di servizi alla persona e l’ A.S.L. di Salerno, distretti sanitari 65 e 68.

Sono invitati a partecipare all’iniziativa tutti i soggetti del Terzo Settore, i rappresentanti dei soggetti erogatori, delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di tutela degli utenti, che hanno operatività sul territorio d’Ambito.

Sono, altresì, invitati le confederazioni della cooperazione, il Forum del Terzo Settore e il Comitato consultivo per la disabilità previsto dalla L.R.11/84, le rappresentanze territoriali delle confederazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, UGL, le realtà della solidarietà ed i soggetti privati operanti in attività di carattere sociale.

Pontecagnano Faiano, 12 settembre 2013

Lascia un commento