“Live Love your story in Paestum”: Le nuove tendenze sul matrimonio

Sabato e Domenica, 12 e 13 ottobre 2013, ore 18.00-23.00 a Paestum, “Live Love your story in Paestum”: l’evento per i futuri sposi, che presenterà le nuove tendenze sul matrimonio.

Negli location della prima wedding boutique d’Italia “Amatelier” e con la rivista internazionale di moda “White Sposa” come partner, si terrà in anteprima nazionale la fashion week dedicata agli sposi e al matrimnio.

.
.

PAESTUM – Il fashion week dedicato al mondo bridal è alle porte. Sabato e Domenica, rispettivamente 12 e 13 ottobre 2013, ore 18.00 23.00 a Paestum, riconosciuta come la città dei Templi e dell’amore, negli spazi della location della prima wedding boutique d’Italia “Amatelier”, si terrà in anteprima nazionale l’evento per i futuri sposi, che presenterà le tendenze sul matrimonio.

Per l’occasione un partner d’eccezione: la rivista internazionale di moda “White Sposa”, vero riferimento di settore per tutte le spose, presenzierà durante i due giorni dedicati al fashion.

Una presentazione dal taglio glamour; un’imperdibile sfilata di presentazione della collezione Spring/Summer “Live Love”, che promuove le maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo e supportando i nuovi talenti che fanno del mondo della moda, un ambito in continua evoluzione. Un’evoluzione stilistica che detta nuove regole per abiti dallo stile avveniristico e frizzante, capaci di interpretare appieno i desideri di ogni sposa.

«La presenza del magazine – afferma Francesco Tafanelli, ADV Shoppig di White Sposa – è il segno di collaborazione e sostegno ad un nuovo brand boutique che scopre un modo diverso di offrire alle spose non solo abiti ma servizi e dettagli di stile; un concept evolutivo che impone un gusto ed una classe sobria e attuale.

Non mancherà l’Happy Hour diretto dagli chef dell’Hotel Royal Paestum, e il dj set con le ultime novità del panorama musicale internazionale e molto altro.

«Ancora una volta, la realtà pestana Amatelier ripropone un ulteriore ed esclusivo weekend di ritrovo fashion, che richiama a sé il mondo sposi a livello regionale» afferma Chiara Buccella, store manager di Amatelier.

Paestum, 11 ottobre 2013

Lascia un commento