Flavio Boccia è il Nuovo coordinatore provinciale della Fiesa-Confesercenti

Importante riconoscimento per Flavio Boccia, già referente della Confesercenti della Valle dell’Irno.

Boccia è il nuovo Coordinatore provinciale della FIESA-Confesercenti, la categoria che racchiude tutte le Associazioni di Categoria alimentari, rappresentate dalla Confesercenti.

Flavio-Boccia

Flavio-Boccia

SALERNO – Importante riconoscimento ottenuto da Flavio Boccia, che in questi anni si è distinto per l’impegno associativo, portando la Valle dell’Irno ad essere la prima associazione di categoria, adesso il Presidente di Fiesa Confesercenti Carmine Russo ha riconosciuto il ruolo di Coordinatore Provinciale al dottore Boccia.

Il riconoscimento a Boccia – ha dichiarato Carmine Russoera dovuto per l’impegno espresso sia sul territorio della Valle dell’Irno e sia sul contributo dato per lo sviluppo immediato di Assomacellai, Assopasticcieri, l’associazione che rappresenterà le Aziende agricole, sino ad arrivare alla futura associazione dei panificatori ecc”.

“Sono sicuro – dal canto suo dichiara il neo-presidente Flavio Boccia – che con questa nomina tutte le categorie alimentari raggruppate in Fiesa Confesercenti si riavvicineranno fiduciosi alle associazioni di che devono riprendere un’obbiettivo oramai perso, la tutela dell’esercente, diventato in alcuni casi l’ultimo degli obbiettivi. Sono onorato e contento di questa ulteriore nomina, anche se racchiude molte responsabilità spero di essere all’altezza del ruolo anche grazie al supporto tecnico della Confesercenti Provinciale di Salerno, un ringraziamento va al Presidente Provinciale Enrico Bottiglieri che mi ha dato la possibilità di crescita nel settore associativo”.

Salerno, 24 ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente