Il Collettivo di donne “MammaSa” festeggia il suo 1° anno di attività

Sabato 16 novembre 2013, ore 17:00 / 19:00, Sede del S.I.S.A.F., via La Carnale n.6, Salerno, incontro “Buon Compleanno MammaSa”.

L’evento, festeggerà il 1° anno di attività del gruppo “MammaSa”, il collettivo di donne attive intorno ai temi della maternità consapevole e responsabile, ma soprattutto una rete solidale di donne.

.

SALERNO – Sabato 16 novembre, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso la sede del S.I.S.A.F. in via La Carnale n.6 a Salerno, si terrà l’incontro “Buon Compleanno MammaSa”, l’evento che festeggerà il primo anno di attività del gruppo MammaSa.

MammaSa è un collettivo di donne unitamente attive intorno ai temi della maternità consapevole e responsabile,  uno spazio di confronto e scambio di informazioni sugli stati fisico-emozionali connessi a questa dimensione, ma soprattutto una rete solidale di donne che insieme intende migliorare l’esperienza dell’essere madre.

Il gruppo è formato, infatti, da mamme che provengono da diverse esperienze di genitorialità  e che scelgono di condividere le loro conoscenze in modo collaborativo. Queste mamme, accompagnate dai propri bambini, si danno appuntamento ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso il S.I.S.A.F. di  Salerno. Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutte le mamme e bambini.

L’appuntamento di sabato 16 novembre sarà anche l’occasione per annunciare gli obiettivi raggiunti dal gruppo, raccontare le attività svolte e quelle in programma nei prossimi mesi.

Per il buffet della festa, i partecipanti possono portare da casa delle proprie ricette,  nell’ottica della preparazione di “cibi sani”. A tal proposito, le mamme organizzatrici dell’evento ricordano: “fate come se voleste preparare qualcosa da dare al vostro/a piccolo/a; l’importante è comunicare gli ingredienti in modo che si eserciti la libera scelta”.

Salerno, 15 novembre 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente