Il Collettivo di donne “MammaSa” festeggia il suo 1° anno di attività

Sabato 16 novembre 2013, ore 17:00 / 19:00, Sede del S.I.S.A.F., via La Carnale n.6, Salerno, incontro “Buon Compleanno MammaSa”.

L’evento, festeggerà il 1° anno di attività del gruppo “MammaSa”, il collettivo di donne attive intorno ai temi della maternità consapevole e responsabile, ma soprattutto una rete solidale di donne.

.

SALERNO – Sabato 16 novembre, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso la sede del S.I.S.A.F. in via La Carnale n.6 a Salerno, si terrà l’incontro “Buon Compleanno MammaSa”, l’evento che festeggerà il primo anno di attività del gruppo MammaSa.

MammaSa è un collettivo di donne unitamente attive intorno ai temi della maternità consapevole e responsabile,  uno spazio di confronto e scambio di informazioni sugli stati fisico-emozionali connessi a questa dimensione, ma soprattutto una rete solidale di donne che insieme intende migliorare l’esperienza dell’essere madre.

Il gruppo è formato, infatti, da mamme che provengono da diverse esperienze di genitorialità  e che scelgono di condividere le loro conoscenze in modo collaborativo. Queste mamme, accompagnate dai propri bambini, si danno appuntamento ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso il S.I.S.A.F. di  Salerno. Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutte le mamme e bambini.

L’appuntamento di sabato 16 novembre sarà anche l’occasione per annunciare gli obiettivi raggiunti dal gruppo, raccontare le attività svolte e quelle in programma nei prossimi mesi.

Per il buffet della festa, i partecipanti possono portare da casa delle proprie ricette,  nell’ottica della preparazione di “cibi sani”. A tal proposito, le mamme organizzatrici dell’evento ricordano: “fate come se voleste preparare qualcosa da dare al vostro/a piccolo/a; l’importante è comunicare gli ingredienti in modo che si eserciti la libera scelta”.

Salerno, 15 novembre 2013

Lascia un commento