Ecco le iniziative per il Natale della Confesercenti di Battipaglia

I commercianti di Battipaglia riuniti in Confesercenti per: “scacciare la crisi con un calendario di iniziative rivolte ai più piccoli per rendere il Natale spensierato e vivo”.

Da sabato 14 dicembre e fino lunedì 6 gennaio per le strade cittadine mimi, giocolieri, trampolieri, fachiri ed una banda musicale nei panni di Babbo Natale e intrattenimento con laboratori itineranti per i più piccini.

Battipaglia-Addobbi-Natalizi
Battipaglia-Addobbi-Natalizi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La Confesercenti di Battipaglia in occasione delle festività Natalizie ha organizzato un calendario di intrattenimenti da strada avvalendosi della professionalità dei marchi LOL e EPPINESS (entrambi gestiti da HAKUNA MATATA sas).

I costi per tale trattenimento sono completamente a carico della Confesercenti. Fondamentale è stato il supporto del Comune di Battipaglia grazie al quale l’iniziativa ha ottenuto il patrocinio morale nonché alcune agevolazioni che hanno permesso la realizzazione di un programma maggiormente ricco.

Quotidianamente sarà possibile intrattenere i piccoli attraverso un laboratorio itinerante mentre a partire da sabato 14 dicembre e fino lunedì 6 gennaio per le strade cittadine mimi, giocolieri, trampolieri, fachiri ed una banda musicale nei panni di Babbo Natale di volta in volta intratterranno i più piccoli.

Questa iniziativa, voluta fortemente dai commercianti battipagliesi, ha lo scopo di ravvivare la città rendendo le strade maggiormente animate allo scopo di mostrare che Battipaglia non sia la “Cenerentola” della provincia nonostante la difficile situazione economica attraversata.

Tutta i componenti della Confesercenti di Battipaglia, caratterizzata da un direttivo giovane e carico di idee, augura alla città un Natale sereno e un felice 2014.

Battipaglia, 16 dicembre 2013

Lascia un commento