Grande successo dell’iniziativa di beneficenza “Una calza per un sorriso”

Grande successo dell’iniziativa di beneficenza, giunta alla sua 2^ edizione “Una calza per un sorriso”, organizzata dal Forum della Gioventù di Eboli.

Dopo la raccolta dei dolciumi del 4 gennaio scorso sono state confezionate 130 calze e il 6 Gennaio, il giorno della Befana, sono state donate ai bambini delle case di accoglienza della città e ai bambini disagiati individuati dalle parrocchie.

Pili-Monaco-Busillo-Landi
Pili-Monaco-Busillo-Landi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Per questa Epifania il Forum della Gioventù della Città di Eboli ha tenuto la seconda edizione di “Una Calza per un Sorriso”. La raccolta da parte dei giovani del Forum di Eboli si è tenuta il 4 Gennaio presso il “Centro Commerciale Le Bolle” e presso il “Supermercato Decò di Santa Cecilia”, riuscendo a raccogliere in un solo giorno dolciumi per 130 calze.

Il 6 Gennaio le calze sono state donate ai bambini delle case di accoglienza della città e ai bambini disagiati individuati dalle parrocchie.

E’ sempre molto emozionante vedere  quel sorriso al momento della consegna delle calze e capire quanto un piccolo gesto può essere importante per questi bambini.

Un ringraziamento – dichiara il Presidente del forum della Gioventù di Eboli Luigi Monacova alle tantissime persone che con un piccolo gesto hanno contribuito a questa  iniziativa confermando lo spirito solidale espresso già nella scorsa edizione. Infine un ringraziamento va ai ragazzi del Forum che si sono dedicati a tale raccolta”.

Staff-una calza per sorriso-forum eboli
Staff-una calza per sorriso-forum eboli

Eboli, 8 gennaio 2014

1 commento su “Grande successo dell’iniziativa di beneficenza “Una calza per un sorriso””

Lascia un commento