Benvenuto a “Citizen Salerno”: La nuova testata giornalistica on line

Giovedì 6 Febbraio 2014, ore 11.00, Centro Informagiovani di Salerno in Via Porta Catena, Conferenza stampa presentazione del giornale on line “Citizen Salerno”.

Citizen Salerno, è edita dalla Cooperativa CG Progress ed è promossa dall’Associazione “Rete dei Giovani per Salerno”. Il Direttore responsabile è Michele Piastrella, il caporedattore Maria Rosaria Voccia, il Segretario di redazione Luigi Bisogno.

.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Giovedì 6 Febbraio 2014, con inizio alle ore 11.00, presso il Centro Informagiovani di Salerno in Via Porta Catena, 62, di fronte Chiesa dell’Annunziata, sarà presentata agli organi di Stampa e alla cittadinanza tutta la nuova testata giornalistica on line “Citizen Salerno”.

La testata, edita dalla Cooperativa CG Progress e promossa dall’associazione “Rete dei Giovani per Salerno”, nasce con la finalità di sviluppare un tipo di giornalismo al servizio del cittadino, formativo e informativo, d’inchiesta sulle più importanti tematiche sociali, di approfondimento sulle risorse culturali, artistiche, paesaggistiche del nostro territorio, spesso degradate o poco conosciute. L’attenzione è posta sul singolo cittadino, che può segnalare notizie quotidianamente, e sul concetto di “comunità”. Il tutto è finalizzato alla crescita del territorio (di Salerno e provincia), al miglioramento della qualità della vita.

Direttore responsabile di Citizen Salerno è Michele Piastrella, il caporedattore è Maria Rosaria Voccia. Segretario di redazione Luigi Bisogno.

Il giornale può essere consultato all’indirizzo:

www.citizensalerno.it oppure www.citizensalerno.com

I giornalisti sono invitati a partecipare.

RELATORI CONFERENZA STAMPA:

– Dott. Michele Piastrella:
Direttore responsabile della Testata Giornalistica Citizen Salerno;
presidente della Cooperativa Sociale CG Progress.

– Dr.ssa Maria Rosaria Voccia:
Caporedattore della Testata Giornalistica Citizen Salerno.

– Sign. Luigi Bisogno:
Segretario di Redazione della testata giornalistica Citizen Salerno.

– Dott. Gianluca De Martino:
Coordinatore progetto di promozione sociale
Rete dei Giovani per Salerno.

Da venerdì l’informazione si arricchisce di un’altra voce. Un contributo in più per contribuire ad aprire quante più finestre è possibile nella società. POLITICAdeMENTE non solo invia a Piastrella Voccia, Bisogno e De Martino il più sincero e caloroso ben arrivati, nel mondo del web e della nuova comunicazione, consapevole che la pluralità dell’informazione non può che far bene e far crescere gli spiriti liberi, ma contribuisce anche al rafforzamento della cultura della libertà, della giustizie e della partecipazione democratica, oltre che rafforzare i principi morali in questo scorcio di tempo messi fortemente in difficoltà. Buon lavoro.

Per info: tel. 333.6414632

Salerno, 5 febbraio 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente