Assegnati due lotti nell’Area PIP di Eboli

Area PIP, assegnati due lotti. L’Assessore alle Attività Produttive Bello: “Un buon segnale. Continueremo ad impegnarci per lo sviluppo della nostra Zona Industriale”.

Due aziende che si impegnano con un investimento importante, che raggiungerà complessivamente la cifra di circa due milioni e mezzo di euro,  prevedendo, tra l’altro, anche delle  migliorie nell’area Pip nord.

Assessore-Francesco Bello

Assessore-Francesco Bello

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – A seguito del bando pubblicato sull’albo pretorio dell’Ente lo scorso 4 dicembre, – si legge in una nota pervenutaci dall’Ufficio Stampa del Comune di Eboli – sono stati assegnati due lotti in Area PIP.

Soddisfatto l’assessore alle Attività Produttive Francesco Bello: Una buona notizia; nonostante la delicata congiuntura economica, due attività hanno scelto di investire nella nostra città, e ciò con potenziali ricadute anche dal punto di vista occupazionale.

Area Industriale Eboli

Area Industriale Eboli

Nel frattempo sono in corso i lavori in area Pip, interessata da un vasto intervento di completamento delle infrastrutture e dei sottoservizi.

Lavori questi che vanno nella direzione che abbiamo voluto intraprendere con convinzione,  quella di migliorare la fruibilità dei lotti ricadenti nellarea industriale ebolitana e di renderli più appetibili completandone le urbanizzazioni.

Un investimento importante, di circa due milioni e mezzo di euro,  che  prevede anche delle  migliorie nellarea Pip nord.

Presto – annuncia l’assessore – in Consiglio Comunale, affronteremo compiutamente la tematica dello sviluppo di tale area, e soprattutto ci impegneremo a sburocratizzare i regolamenti e a rendere più snelle le procedure in area Pip.

Eboli, 14 marzo 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente