Continuano a Battipaglia gli appuntamenti a 5 Stelle con “Caffé in Movimento”

Domenica 16 Marzo 2014, ore 10.00, presso il Bar pizzeria D&D confronto M5S e i cittadini del quartiere con “Caffé in Movimento”.

Domenica è il caso del Quartiere di Belvedere, che di Belveder conserva solo il nome, ma di fatto è rimasto una zona di transito automobilistico. E’ ricaduta su questo quartiere la scelta del M5S, per confrontarsi con i cittadini del posto.

Convegno8Marzo2014
Convegno8Marzo2014

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Continuano gli appuntamenti del Movimento 5 Stelle di Battipaglia anche dpmenica 16 marzo con “Caffé in Movimento” e così dopo aver discusso nelle scorse Domeniche in alcuni Bar del Centro, che hanno offerto la loro disponibilità agli attivisti del M5S, è la volta di affrontare le zone più dimenticate della nostra città, i quartieri che, pur distando poco dal Centro della città, sono stati oggetto negli anni di un progressivo isolamento a causa della costruzione di opere pubbliche invasive per il territorio, che non hanno minimamente tenuto conto delle esigenze dei cittadini come unica comunità.

.

E’ questo il caso del quartiere di Belvedere, che conserva solo il nome, ma che di fatto è rimasto unicamente una zona di transito automobilistico. Su questo quartiere ricade Domenica prossima 16 Marzo la scelta dei cittadini a Cinque Stelle, per un confronto con i cittadini del quartiere.

Il Movimento 5 Stelle incontrerà i cittadini presso il Bar pizzeria D&D, in Via Belvedere 111, a partire dalle ore 10.00 di domenica 16 Marzo 2014.

Intanto il M5S si ritiene più che soddisfatto per il successo di pubblico al Convegno dell’8 Marzo al Centro Sociale di Salerno, nel corso del quale si è potuto riscontrare un notevole interesse per le varie relazioni dei medici e degli operatori sanitari invitati al Convegno, che sono disponibili su richiesta presso il comitato organizzatore.

Il Convegno ha visto la presenza di una folta rappresentanza di parlamentari del MoVimento Cinque Stelle: Maria Luisa Lorefice, Matteo Mantero, Giulia Di Vita, Vega Colonnese, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Luigi Gallo, Silvia Giordano, il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio ed il Senatore Andrea Cioffi.

Per gli interessati, mettiamo a disposizione i video integrali del Convegno:

Battipaglia, 15 marzo 2014

1 commento su “Continuano a Battipaglia gli appuntamenti a 5 Stelle con “Caffé in Movimento””

Lascia un commento