Allo Store Techmania di Battipaglia, degustazione di cioccolato

Venerdì 21 Marzo, dalle 18.00 alle 20.00, Sala interattiva di Techmania, il negozio dei “maniaci della tecnologia”, degustazione gratuita di buonissimo cioccolato.

L’iniziativa di degustazione di cioccolato, presso lo Store in via Brodoli, 24 a Battipaglia, è una collaborazione tra Techmania e la storica azienda dolciaria battipagliese “Delice” della Famiglia Marrandino.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il terzo appuntamento  con l’enjoy tour dedicato alla valorizzazione dei prodotti locali, organizzato da Techmania, è di quelli irresistibili.

Venerdì 21 Marzo, dalle 18.00 alle 20.00, all’interno della sala interattiva del negozio dei “maniaci della tecnologia”, infatti, sarà possibile degustare gratuitamente del buonissimo cioccolato.

Per la terza tappa di questo percorso, avviato su idea del consulente Roberto Napoli e finalizzato anche ad una concreta sinergia tra aziende del territorio salernitano, Techmania sarà affiancata da una realtà leader nel settore: la Sita Sud conosciuta anche come Delice.

.

L’azienda della famiglia Marrandino, che vanta un’esperienza ultracentenaria nel settore dolciario, farà assaggiare alcune tra le proprie prelibatezze ed esporrà anche delle uova pasquali oltre ad una speciale fontana dalla quale colerà cioccolata.

Una tappa imperdibile, dunque, per tutti gli amanti “dell’Oro nero”, che potranno degustarlo in una location inusuale, ma sempre aperta a temi culturali, sociali, ambientali ed enogastronomici quale è lo store dell’azienda amministrata da Andrea Milite. Un modo originale e “delizioso” per dare il benvenuto alla Primavera e proiettarsi verso la Pasqua.

Battipaglia, 16 marzo 2014

1 commento su “Allo Store Techmania di Battipaglia, degustazione di cioccolato”

Lascia un commento